latte di soia!

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
boiccu
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 9 maggio 2008, 6:00
Località:

latte di soia!

Messaggio da boiccu »

:D :D Ciao ho iniziato la dieta di transizione da 2 settimane! Ho integrando, spero nel bene, nella mia dieta un bichiere di latte di soia al giorno tra il pranzo e la cena. Riscontrato che nella tabella la soia ha un alto potere di scioglimento del muco, vorrei sapere se il latte di quest'ultima ha il potere di "scopa intestinale"!...Grazie a tutti


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
bibifil
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 2 marzo 2008, 6:00
Località: Cosenza

Latte di soia

Messaggio da bibifil »

Ciao Boiccu...Anche io vorrei sapere se va bene...poi però ho letto sulla soia cose non belle, e da che ne facevo uso non assumo più niente che la contenga...se vai su medicinenon c'è un articolo di Luciano davvero interessante che ti mette in crisi...Però allo stesso modo vorrei sapere se due cucchiaia di fagioli di soia nell'insalata sono un problema...magari ci risponde Luciano...magari :roll: Vorrei chiedere ancora a lui se sa come poter acquistare il INNERCLEAN così come parla nel libro il Prof. Ehret...Spero di essere fortunata e di avere una sua risposta :oops:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Entrambi gli argomenti Soia e Innerclean sono già stati abbondantemente sviscerati. Se mettete una o l'altra parola nel pulsante "cerca" compaiono i thread sul soggetto. :D

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti