BEPPE GRILLO: mess. subliminali, ritalin, confondere i bimbi

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

BEPPE GRILLO: mess. subliminali, ritalin, confondere i bimbi

Messaggio da arca »

Divertente, oltre che tragico, direi:


Se sappiamo come vanno le cose, ne siamo sempre meno effetto.
Saluti


Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

Questo è tratto dal tour a roma del 2005, devo dire che ne siamo ormai invasi ogni giorno da questi messaggi subliminali..

proprio ieri stavo guardando un sito molto interessante al riguardo
http://www.ccsg.it/

mi ha colpito sopratutto questo, ecco perche ci dobbiamo sempre piu isolare dal mondo televisivo e anche musicale! Non so se faccio bene a quotare questo, Luciano se vuoi cancellalo pure, è solo per far capire il potente effetto che questi messaggi possono avere sulla nostra mente
Autore Ozzy Osbourne, LP Blizzard of Ozz («La bufera di Ozz»), brano Suicide Solution («La soluzione suicida»), Jet 1980, messaggio preconscio – testo: «Ah no people… you really know where’s it… you got it… why try, why try? Get the gun and try it! shoot, shoot, shoot, shoot…» («Ah nessuno… tu sai dov’è veramente… prendila… perché provare, perché provare? Prendi la pistola e prova! Spara, spara, spara, spara…»).

Commento: il messaggio preconscio è una frase sussurrata a bassa voce o nascosta tra le note musicali in modo da essere quasi impercettibile. Il 26 ottobre 1984, John McCollum, un ragazzo diciannove anni, si sparò alla testa mentre ascoltava questo brano. Aveva ancora le cuffie dello stereo quando il suo corpo fu trovato! L'Institute for Bio-Acoustics Research (IBAR) venne ingaggiato dai genitori e venne scoperto il messaggio preconscio insieme ad un hemisync tones, una sorta frequenza molto elevata che sembra rendere più vulnerabile la mente dell'ascoltatore. Nel 1986, i genitori fecero causa alla CBS Records e ad Osbourne, che vennero prosciolti in base al Primo Emendamento della Costituzione americana che sancisce la libertà di espressione.
da non credere!! 8O
Ultima modifica di syncster il 9 maggio 2008, 10:20, modificato 1 volta in totale.
Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

Arca sono convinto che oramai anche se siamo consapevoli dell'esistenza di questi messaggi e del loro effetto ne siamo sempre vittime decidendo ogni giorno di guardare telivisione, film, musica...per essere sicuri bisognerebbe come ho detto prima isolarsi da questo mondo..

questo ne è un esempio:
Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Quel video ce l'ho anch'io e non mi stupi' piu' di tanto visto che da vecchio lettore di topolino & c. avevo gia' intuito che c'era qualcosa di strano. Tra l'altro Disney era noto per essere un depravato nazista, nonche' chiaramente satanista come gran parte dell'"elite".
Io ormai la tv la guardo solo per sentire quante balle raccontano oggi e i film, specie quelli di Hollywood, li tratto come rifiuti tossici. L'ultimo film al cinema credo sia roba di un decennio fa. Dipendesse da me userei la tv solo per vedere DVD musicali... 8)
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Lo so ragazzi, ma come al solito non voglio attaccare nessuno; non è nel mio stile.
Quello che mi interessa è poter cautelare i bambini e questo è possibile se sappiamo da cosa pararci.
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Giuste le osservazioni di Mauro su chi ci sia dietro i messaggi subliminali e i media in generale, non parliamo poi dei film di Hollywood e chi gestisca direttamente l'industria del cinema. Penso che il thread abbia valore soprattutto per sensibilizzare i genitori affinché comprendano tutte queste cose, come giustamente ha rimarcato Arca.
Su Grillo tutte le riserve di questo mondo, ovviamente, ma non mi sembra il caso di parlarne. Ciao

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti