Grazie Luciano!

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Grazie Luciano!

Messaggio da syncster »

Luciano voglio dirti solamente grazie per aver dato la possibilita a tutti noi di venire a conoscenza del sdgddsm, lo faccio ora perche è il momento in cui mi sono soffermato un attimo a pensare che cosa mi sarei perso se non ne fossi venuto a conoscenza..l'informazione è alla base di tutto, senza di essa non potremmo effettuare una scelta consapevole..quindi Grazie!! :wink:


Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Mi associo a te syncster! :D

Luciano ti sono molto grato anch'io per questa stupenda possibilità!

La mia vita sta cambiando in un modo incredibile, me ne sto accorgendo un po' alla volta... :wink:

Un Grazie Cosmico!

:D :D :D :D :D :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
conigliobianco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 87
Iscritto il: 4 aprile 2006, 6:00
Località: tra Bergamo e Lecco

Messaggio da conigliobianco »

Non voglio perdere quest'occasione di rinnovare i miei ringraziamenti a Luciano per il suo lavoro e la sua voglia di fare del bene a tutti noi!

Davvero, se penso a tutti i positivi cambiamenti che la dieta, questo sito (ed in definitiva Luciano) hanno apportato alla mia vita, non posso che sentire una gratitudine così grande da non essere in grado di esprimerla adeguatamente.

e quindi approfitto postando il mio: GRAZIE LUCIANO!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

E' un cosa reciproca.

Ogni persona ha qualcosa da dare e sta facendo qualcosa per far progredire la vita verso uno stato più elevato di consapevolezza, anche quando sembra il contrario.

Inoltre avervi conosciuto è stato per me un arricchimento spirituale, ognuno ha le proprie peculiarità e quando comunica con qualcuno le condivide.

Grazie quindi anche a tutti voi. :D
Avatar utente
elena68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 146
Iscritto il: 14 maggio 2006, 6:00
Località: Veneto

Messaggio da elena68 »

Grazie a Luciano anche da parte mia,e grazie anche a questo mezzo formidabile che e' internet,perche' se non ci fosse,mai avrei potuto conoscere,queste informazioni importantissime! :D
Che mi hanno aiutata tanto,e che ora cerco di trasmettere alla mia famiglia e soprattutto ai miei figli,anche se e' un po' difficile in quanto sono ancora piccolini.
Ciao a tutti voi.
Elena
La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Mi associo: grazie a Luciano e ad Ehret! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Luciano e grazie per aver creato questo forum che è una vera e propria famiglia, un forum che funziona perché in esso si riversano tutti i benefici e l'entusiasmo di tutti quelli che stanno vivendo questa meravigliosa dieta. Ciao :)
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Mi associo..
Grazie Luciano e grazie a questa bella famiglia che è il forum :D
Sofia
Alessa08
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 27 agosto 2007, 6:00
Località: Pianiga (VE)

Messaggio da Alessa08 »

GRAZIE INFINITE!!! :D
Avatar utente
mesenger
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 6:00
Località: Messina

Messaggio da mesenger »

mi associo pure io : grazie Luciano del lavoro che fai e di cui noi traiamo insegnamento .
Maria
Kissakie
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 dicembre 2005, 6:00
Località: Caluso (TO)

Messaggio da Kissakie »

Grazie anche da parte mia
Un bacio
Claudia :)
Avatar utente
Luca76
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 25 marzo 2008, 5:00
Località: Forlì

Re: Grazie Luciano!

Messaggio da Luca76 »

Propio in questi giorni stavo pensando anch'io a quanto sono grato a Luciano e a questo forum.
Non posso far altro che accodarmi ai tanti ringraziamenti. La mia vita è cambiata in modo meraviglioso e sì è vero siamo una grande e bella famiglia.
Solo in questo forum ho trovato gente così. Sento un legame molto forte che mi lega a tutti voi anche se (a parte poche persone) non vi conosco quasi per nulla.
Ancora grazie, grazie dal più profondo del cuore a Luciano e a tutti noi del forum.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti