Venerdi 16 maggio, ore 19,00 in piazza Asti 5/a Roma,

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
angelador
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 giugno 2007, 6:00
Località: Unknown

Re: Venerdi 16 maggio, ore 19,00 in piazza Asti 5/a Roma,

Messaggio da angelador »

Ciao
ci sarò anche io che on ho ancora una filosofia salutistica globale ma mi arrabatto un pò......spero di poter acquistare il libro durate questa serata...
A venerdì
Agelador


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
walteritz
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Trento

Messaggio da walteritz »

Ok. penso che ci sarò. E' la prima occasione importante di incontrare altri ehretisti. Verrò con un amico, che sicuramente avrà piacere di condividere questa esperienza.

grazie
Avatar utente
indira
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Messaggio da indira »

Meraviglioso, sarò presente anche io insieme ad altri 3 amici.

Spero sia possibile acquistare sul posto i libri "Il digiuno Razionale" e il Sistema di Guarigione della dieta senza muco".
Avatar utente
angelador
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 giugno 2007, 6:00
Località: Unknown

Messaggio da angelador »

Ciao
volevo comunicarvi che con me domani ci sarà anche Claudio, con un inconveniente....arriverà intorno alle 20,00/20,30........sarà rimasto qualcosa del buffet a quell'ora spero.......
Grazie
Angelador
Avatar utente
angelador
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 giugno 2007, 6:00
Località: Unknown

Messaggio da angelador »

Salve ragazzi, devo comunicare che il mio amico CLAUDIO ha disdetto l'incontro per stasera quibdi verrò solo io alla cena Erehista.....
A più tardi
Angelador
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

E' venuto il momento di far ripartire, dopo decenni di inattività, il Movimento Ehretista

Ci sto lavorando, vi farò sapere! :D
monia
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 25 febbraio 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da monia »

Grazie a te Luca che hai creato questa occasione!
Sei stato grande!

Anche io sono stata benissimo e spero ricapiti, dopo la cena io, erics e altri abbiamo continuato la serata e c'era una sintonia "naturale" che a volte non si trova neanche tra persone che sono amiche da tempo...ma credo che il cibo come denominatore comune nei rapporti sia molto forte :-),
addirittura un paio dei miei amici "carnivori"che avevo portato alla cena stanno riflettendo sul diventare vegetariani ed hanno già iniziato!
Sono proprio contenta,
a presto,

un abbraccio

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti