si puo' fare ai bambini?

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
mstella65
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 27 febbraio 2008, 6:00
Località: cagliari

si puo' fare ai bambini?

Messaggio da mstella65 »

Salve , volevo sapere visto che non ho letto il libro ''intestino libero'' se si puo' fare il trattamento di pulizia descritto anche ai bambini i miei hanno 10 e 15 anni,qualcuno di voi ha esperienze in merito?' :roll:


''Ognuno e' quello che mangia''

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Non so se il colema sia indicato anche per i bambini però ricordo che mia madre aveva la sana abitudine di farmi regolarmente dei clisteri da piccolo.
Una volta al mese credo lo facesse, poi però intorno ai 12/13 anni non so perchè si dimentico sia di farmeli fare che di parlarmene. Boh!!!
Saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Tyler ha scritto:Non so se il colema sia indicato anche per i bambini però ricordo che mia madre aveva la sana abitudine di farmi regolarmente dei clisteri da piccolo.
Una volta al mese credo lo facesse, poi però intorno ai 12/13 anni non so perchè si dimentico sia di farmeli fare che di parlarmene. Boh!!!
Saluti...Fabio.
Atavico pudore! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti