C'è qualcuno di Verona?

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Rispondi
tibetana
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 2 maggio 2008, 6:00
Località: Verona

C'è qualcuno di Verona?

Messaggio da tibetana »

Ciao! Vorrei sapere se c'è qualcuno di Verona per poterci incontrare, condividere esperienze e mitragliarvi di domande...scherzo dai! ....mica tanto...


"Non creare idee assolute, rimani flessibile...
e ricorda: una cosa può essere buona per te oggi e non esserlo più domani poichè la vita continua a cambiare e non puoi bagnarti due volte allo stesso fiume." Osho

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
aras
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 dicembre 2007, 6:00
Località: Verona

Messaggio da aras »

Ciao sono Sara anch'io di Verona, non mi sono ancora presentata in questo forum ma è da un pò che sto seguendo tutto con molto interesse e sono anche in transizione da circa sette mesi. Devo dire che mi convinco ogni giorno di più dei vantaggi di questa dieta, non solo dal punto di vista fisico, ma anche emozionale. E' stato come aver aperto una porta che ha cambiato per sempre la mia vita, rendendo tutto più semplice e sono convinta mi porterà a scoprire cose sempre più belle.
Ringrazio quindi tutti quanti per gli utili consigli che avete fornito e spero anch'io un giorno di poterne dare. Per il momento sono ancora in una fase in cui mi concedo alcuni sgarri, ma devo dire che comunque alcuni risultati li ho ottenuti anche grazie a brevi digiuni che riesco a fare con sempre maggiore facilità.
Piacerebbe anche a me incontrare qualcuno di Verona per scambiare qualche esperienza....io sono disponibile
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuta Sara :D
Facci sapere un po' di te nella sezione mi presento! :D
Se ti va eh... mai nessun obbligo. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti