Ciao a tutti da SIMONE

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
simon85rm

Ciao a tutti da SIMONE

Messaggio da simon85rm »

eccomi qui ....

sono un ragazzo di 22 anni che dall'età adolescenziale studia biologia molecolare , medicina ed altre forme di cura definite non convenzionali.

Sin da piccolo ho manifestato problemi che la scienza medica non ha mai risolto come la nausea e debolezza cronica con sonnolenza costante.

Ho provato molte strade senza mai risolvere , eppoi voi , uno spiraglio nel buio della mia vita (vabbè questo è esser proprio tragici eh) comunque posso dirvi che , appena ho letto il libro ho pensato anche di andar a viver da solo perchè per effettuare una dieta del genere , a casa di sicuro non sarebbe possibile .

Ora capisco quando da piccolo avevo continui mal di pancia ... eppoi ora capisco anche il perchè dopo estrazioni dentarie si ha spesso molta fuoriuscita di muco ... la ragione è semplice dopo aver letto ehret ... quando si estraggono come me ora i denti del giudizio , hai i punti e per circa 48 h non puoi mangiare , indi questo digiuno comincia a far disintossicare il corpo .

Son sicuro di risolvere .


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuto Simone! :D

Sei giovane e i tuoi organi non essendo stati maltrattati come quelli di chi ha il doppio o il triplo della tua età risponderanno alla disintossicazione velocemente.

Solo fai in modo graduale e tranquillo e evita discussioni in famiglia per quanto sia possibile.
cavalletta
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 aprile 2008, 6:00
Località: Locarno, Svizzera

Messaggio da cavalletta »

omonimo e pure dello stesso anno

benvenuto!!
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao Simone,
benvenuto nel forum.
Scoprirai ancora moltissime cose e la cosa bella è che le metterai in relazione con mille eventi che ti sono capitati e ne capirai il perché.
Ti auguro uno splendido percorso verso la salute e la crescita.
Saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
malvi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 3 gennaio 2008, 6:00
Località: genova

Messaggio da malvi »

ragazzi vi invidio non poco perche avete avuto la fortuna di conoscere Ehret cosi giovani!bravi!
"chi vuole qualcosa che non ha mai avuto dovrà fare qualcosa che non ha mai fatto"
cherryplum
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 10 maggio 2008, 6:00
Località: Bologna

Ciaoo

Messaggio da cherryplum »

ciao Simone, siamo quasi coetanei (io 23) e abbiamo avuto gli stessi problemi a quanto pare. Ora dobbiamo liberarcene! Ti capisco quando dici che vorresti vivere da solo, io ho dei genitori super apprensivi ma anche molto ottusi purtroppo e non capirebbero questa mia scelta, piuttosto mi legherebbero a una sedia nutrendomi con un imbuto :lol:

Buona disintossicazione!
Veronica
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

malvi ha scritto:ragazzi vi invidio non poco perche avete avuto la fortuna di conoscere Ehret cosi giovani!bravi!
Dalla foto sembri giovanissima anche tu... :D
KIsssss
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

malvi ha scritto:ragazzi vi invidio non poco perche avete avuto la fortuna di conoscere Ehret cosi giovani!bravi!
E già è proprio vero, se ci penso sono felicissimo :D !!

Purtroppo leggo a volte che i ragazzi giovani che vivono in famiglia hanno difficoltà ad intraprendere tale percorso a causa dei genitori :? ...speriamo comunque che non mollino anzitempo per tali motivi, sarebbe assurdo...

Io in tal senso sono fortunato dato che di fatto vivo "quasi" da solo
Se l'ha fatto l'uomo, non mangiarlo!
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Finalmente vedo che anche altri utenti hanno messo la foto, cosa molto carina perché ad un nome (nick name) si associa un volto e ci si ricorda più facilmente.
Chiedo venia a Luciano per l'off topic... :D
Salutozzi...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
cavalletta
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 aprile 2008, 6:00
Località: Locarno, Svizzera

Re: Ciaoo

Messaggio da cavalletta »

cherryplum ha scritto:Ti capisco quando dici che vorresti vivere da solo, io ho dei genitori super apprensivi ma anche molto ottusi purtroppo e non capirebbero questa mia scelta, piuttosto mi legherebbero a una sedia nutrendomi con un imbuto :lol:
io sto pure riuscendo a convincerli pian piano, quando inizialmente mi stavano dando del matto!!
Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

Tyler ha scritto:Finalmente vedo che anche altri utenti hanno messo la foto, cosa molto carina perché ad un nome (nick name) si associa un volto e ci si ricorda più facilmente.
Chiedo venia a Luciano per l'off topic... :D
Salutozzi...
Si è vero, così è meglio con le foto degli utenti :P
Se l'ha fatto l'uomo, non mangiarlo!
Avatar utente
elena68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 146
Iscritto il: 14 maggio 2006, 6:00
Località: Veneto

Messaggio da elena68 »

malvi ha scritto:ragazzi vi invidio non poco perche avete avuto la fortuna di conoscere Ehret cosi giovani!bravi!

Malvi,anch io li invidio,se solo avessi potuto scoprirlo vent'anni fa....ma penso pure che non e' un caso averlo scoperto ora,d'altronde Luciano l'ha tradotto da poco...accontentiamoci va..meglio tardi che mai :wink:
La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.
Avatar utente
malvi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 3 gennaio 2008, 6:00
Località: genova

Messaggio da malvi »

è vero meglio tardi che mai.Tyler grazie accetto il complimento!Comunque volevo raccontarvi cosa mi è successo ieri sera, allucinante.Al ristorante con persone,cena formale,menu prestabilito,decido di farmi portare un insalata al posto della carne.Lo sapevo cominciano le solite domande e decido di provare a dire la verità......solite cose ma la piu' assurda detta da un medico è stata:"attenta potrebbe venirti il diabete se cambi cosi' drasticamente la tua alimentazione"non riuscivo a credere alle mie orecchie,a tanta ignoranza,alllora ho chiesto il perchè e questo mi dice per la mancanza di zuccheri!ma che senso ha!
"chi vuole qualcosa che non ha mai avuto dovrà fare qualcosa che non ha mai fatto"
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

malvi ha scritto:per la mancanza di zuccheri!
Questa mi mancava ancora... :lol:
Kissss
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti