Integratore di sali minerali - magnesio e potassio

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
animasveglia
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 10 maggio 2008, 6:00
Località:

Integratore di sali minerali - magnesio e potassio

Messaggio da animasveglia »

Cari amici buona sera,
io ho iniziato la dieta di transizione ho eliminato la carne, il pesce, le uova, i formaggi, i salumi. Sto notando un certo senso di benessere e la pancia sta andando via. Favoloso! Sto leggendo il libro la salute attraverso l'eliminazione delle scorie che è basato sull'equilibrio di acidi e di sali minerali. Pensate che la dieta senza muco sarebbe compatibile con un integratore di sali minerali tipo magnesio e potassio?
Mi faccio alla vostra esperienza.
Ciao a tutti e a presto


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Ciao Animasveglia :D
Puoi provare questo:
http://www.loyaldoctor.org/magnesio_supremo.htm
Complimenti per i tuoi successi!
Ciao Sofia
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Dimenticavo,qui parla del potassio:
http://www.mednat.org/cure_natur/potassio.htm
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Posso dirvi di fare molta attenzione nell'usare gli integratori?

Potremmo avere eccesso di quel minerale che vogliamo introdurre e invece di far bene causare scompigli vari.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Di solito le quantità di integratori fatti con prodotti naturali e non di sintesi non danno problemi e le eccedenze vengono eliminate con la sudorazione ecc.
Il ferro inorganico come quello contenuto nei prodotti venduti in farmacia non viene assorbito dall'organismo.
Suggerisco di leggere anche questo articolo:

Minerali organici e inorganici
Avatar utente
animasveglia
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 10 maggio 2008, 6:00
Località:

al mare in acqua per èiù di 2 ore !

Messaggio da animasveglia »

luciano ha scritto:Di solito le quantità di integratori fatti con prodotti naturali e non di sintesi non danno problemi e le eccedenze vengono eliminate con la sudorazione ecc.
[/u][/url]
Grazie a tutti per le risposte. Luciano vorrei sapere da te e anche da chi può aggiungere consigli cosa ne pensi degli integratori di sali minerali al fine di mantenere alto il livello dei seli minerali sugli acidi che si formano con l'alimentazione. Ed a proposito di sali minerali naturali se vado al mare è sto in acqua più di un paio d'ore durante una giornata questo lo posso ritenere una integrazione di sale minerale naturale? Ciao e grazie in anticipo a presto 8) 8) 8)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti