Legge di attrazione

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Legge di attrazione

Messaggio da tizzy »

Caro Luciano,

posso segnalare l'uscita (io l'ho già finito!) dello splendido libro di Esther e Jerry Hicks "La Legge dell'Attrazione"? E' davvero il Manuale per la vita.

Immagine

Un abbraccio, Tiziana


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

cavalletta
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 aprile 2008, 6:00
Località: Locarno, Svizzera

Messaggio da cavalletta »

sembra veramente interessante...
SitaRam
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 5 giugno 2008, 6:00
Località: prov. Gorizia
Contatta:

Messaggio da SitaRam »

Questo libro è bellissimo, a mio parere!
L'ho letto quest'inverno in inglese, quando in Italia ancora non era arrivato (e non avrei mai creduto lo avrebbero tradotto) e mi è piaciuto moltissimo, come anche gli altri dei coniugi Hicks che ho letto e che consiglio a tutti! 8)
Namastè!
SitaRam
Alessa08
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 27 agosto 2007, 6:00
Località: Pianiga (VE)

Messaggio da Alessa08 »

Io ho letto "The Secret" di Rhonda Byrne e parla sempre della legge dell'attrazione...
:) ho trovato difficile metterla in pratica ma forse non ho provato a sufficienza...
un po' alla volta si fa tutto :)
leggerò sicuramente anche questo perchè l'argomento mi interessa.
Ciaoo
Avatar utente
mesenger
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 6:00
Località: Messina

Messaggio da mesenger »

Anche io ho letto The Secret , e devo dire che mi sono talmente impressionata che ho iniziato invece a pensare a quello che non volevo , e mi sono spaventata di attirare le cose negative che ho smesso e non ho piu' toccato il libro per scaramanzia :? .
Sono troppo impressionabile 8O , mi spavento ad attirare le cose negative .
schiavo e´chi aspetta qualcuno che venga a liberarlo . Ezra Pound
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

legge d'attrazione

Messaggio da celestia »

Ciao Tizzy, sono Celestia, volevo chiederti cosa intendi per "legge d'attrazione" (?) Non capisco a cosa ti riferisci, perchè io ho un pò di conoscenza della legge di causa-effetto, che parla del fatto che a volte
il nostro comportamento attira l'esatto contrario di ciò che noi vogliamo.
Parla anche della "polarità", perchè ad un fatto negativo può seguire come
conseguenza un vantaggio.
Però non capisco cosa c'entra con la dieta senza muco, e di quale forma
d'attrazione si parla.
Scusa la mia ignoranza, ma mi piacerebbe imparare qualcosa di nuovo.
Ciao
Celestia
Avatar utente
federica
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 63
Iscritto il: 6 giugno 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da federica »

mesenger ha scritto:Anche io ho letto The Secret , e devo dire che mi sono talmente impressionata che ho iniziato invece a pensare a quello che non volevo , e mi sono spaventata di attirare le cose negative che ho smesso e non ho piu' toccato il libro per scaramanzia :? .
Sono troppo impressionabile 8O , mi spavento ad attirare le cose negative .
mamma mia quanta paura...! 8O sarebbe utile chiarire una cosa si attira SEMPRE e COMUNQUE ciò a cui si pensa perché il nostro pensiero è CREATIVO. partendo da questo presupposto sarebbe utile... :D pensare sempre POSITIVO altrimenti vuol dire che pensiamo negativo (l'equilibrio o la totale "indifferenza" è qualcosa di molto difficile...).
Dunque niente paura... riprendi il libro e cerca di mettere in pratica ciò che dice. Può solo farti del bene!
Avatar utente
federica
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 63
Iscritto il: 6 giugno 2008, 6:00
Località: Roma

Re: legge d'attrazione

Messaggio da federica »

celestia ha scritto:Ciao Tizzy, sono Celestia, volevo chiederti cosa intendi per "legge d'attrazione" (?) Non capisco a cosa ti riferisci, perchè io ho un pò di conoscenza della legge di causa-effetto, che parla del fatto che a volte
il nostro comportamento attira l'esatto contrario di ciò che noi vogliamo.
Parla anche della "polarità", perchè ad un fatto negativo può seguire come
conseguenza un vantaggio.
Però non capisco cosa c'entra con la dieta senza muco, e di quale forma
d'attrazione si parla.
Scusa la mia ignoranza, ma mi piacerebbe imparare qualcosa di nuovo.
Ciao
Celestia
cosa c'entra la dieta senza muco...
quello che penso io è che olisticamente parlando.. s e segui da tempo la dieta senza muco è probabile che prima o poi ti avvicinerai a materie che trattano di crescita personale/spirituale... e che al contrario se sei già su una strada del genere è probabile che qualcosa ti faccia imbattere in ehret...
personalmente mi piazzo nel secondo caso e nonostante sia solo un mese e mezzo che sono in transizione comincio a sentire una "pulizia" mentale forse ancora più marcata di quella fisica (ne ho da fare di strada... :D ).

la legge di attrazione consiste nel fatto che attiriamo ciò a cui pensiamo o meglio attiriamo cose, persone, fatti che sono sullo stessa lunghezza d'onda del nostro stato emotivo. quindi così come stiamo cercando di liberarci di scorie e tossine da un punto di vista alimentare dovremmo cercare di liberarci di tutte quelle scorie e tossine presenti nella nostra "testa"... solo allora saremo liberi di attirare le cose belle per noi, solo nel momento che saremmo liberi da condizionamenti dell'infanzia, vite precedenti, dolori che abbiamo cronicizzato, rabbia ecc. ecc.

scusate.. ho sintetizzato e semplificato moltissimo ma era giusto per dare un'infarinatura... :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti