Info su spedizione libri

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Info su spedizione libri

Messaggio da danielsaam »

Ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione a cui forse solo Luciano mi puo' rispondere; per il momento vivo in California e vorrei farmi arrivare i due libri di Ehret tradotti in Italiano, in quanto, com'e' normale che sia, qui' ne ho trovati diversi ma logicamente solo in inglese. Ho visto che si possono segliere gli Stati Uniti come paese di destinazione ma al posto di "CA" (nd. California) come stato c'e' invece Canada, inoltre penso che le spese di spedizione non sarebbero solo di 3,5 Euro.

Grazie,

Ciao

Daniele :)


"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Daniele, prima di tutto benvenuto! :D
fai pure l'ordine tramite paypal (non devi avere per forza un conto paypal), scrivendo l'indirizzo giusto e te li mando sempre con 3,50 di spese, se prendi tutte e due i libri. Ne ho già mandati negli States. Non ho capito invece la faccenda del CA Canada invece che California. Se c'è un menu a tendina da qualche parte, devi scegliere probabilmente US o USA.
Luciano
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Si' nel menu' del paese seleziono Stati Uniti, ma quando vado nel menu' a tendina relativo allo stato non c'e' CA ma Canada! Gli altri stati sono invece visualizzati correttamente! Non vorrei fare l'ordine e mandare i libri a qualcuno nel Canada ... :D

Grazie della risposta e del benvenuto! :)
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

danielsaam ha scritto:Non vorrei fare l'ordine e mandare i libri a qualcuno nel Canada ... :D
Non può succedere, se ordini il libro da me, poi la comunicazione arriva solo a me e non lo mando in Canada.

Non ricevo ordini dagli USA tutti i giorni e mi ricordo di te quando ricevo l'ordine, se ho dubbi ti scrivo e chiariamo. Probabilmente chi ha tradotto i menu a tendina per paypal è andato in palla!
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Ok, sono riuscito a fare tutto!

Grazie ancora Luciano e a presto! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Si è andato tutto bene, ho ricevuto l'ordine,
San Francisco, CA, Stati Uniti :D

Chissà cosa avrebbero risposto i nostri nonni se avessimo detto a loro che una lettera dall'America sarebbe arrivata in Italia in pochi secondi! :lol:
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

luciano ha scritto:Chissà cosa avrebbero risposto i nostri nonni se avessimo detto a loro che una lettera dall'America sarebbe arrivata in Italia in pochi secondi! :lol:
Quoto! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

I libri mi sono arrivati, grazie Luciano! :D

P.S.
Complimenti per la scelta di mantenere le copertine conformi alle originali... sono stupende! Sembra di avere in mano qualcosa che viene direttamente dal '900 :lol:
"He is the truth and has the truth, and we with him".
cavalletta
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 aprile 2008, 6:00
Località: Locarno, Svizzera

Messaggio da cavalletta »

danielsaam ha scritto:P.S.
Complimenti per la scelta di mantenere le copertine conformi alle originali... sono stupende! Sembra di avere in mano qualcosa che viene direttamente dal '900 :lol:
concordo, anche il colore delle pagine è molto originale.
voglio tornar bambino...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

danielsaam ha scritto:I libri mi sono arrivati, grazie Luciano! :D

P.S.
Complimenti per la scelta di mantenere le copertine conformi alle originali... sono stupende! Sembra di avere in mano qualcosa che viene direttamente dal '900 :lol:
Ohps! questo post mi era sfuggito. Mi domandavo: "Quanto tempo ci vuole per arrivare a San Francisco?, dopotutto è sempre sulla Terra!"

Le copertine sono quasi uguali, ma l'editore, che è un perfezionista e ama i libri anche come oggetto oltre che per il contenuto e segue la dieta, ad ogni ristampa apporta dei miglioramenti per riportare il libro 100% uguale all'originale.

I libri dell'ultima ristampa avvenuta già qualche giorno fa, hanno la fiaccola e la cornice del titolo in oro a caldo e sono uno spettacolo!

In una delle prossime ristampe la fiaccola e il fondo del titolo verranno fatti in rilievo, e la replica sarà quindi perfetta al 100%, e quindi poi sarà ( lo è già! :D) libro di Ehret più bello sul pianeta! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti