niente male!

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Cecilia, sono contento dei tuoi successi! :D
Riguardo alla reazione che descrivi non saprei dirti, altri hanno ne hanno di diverse, per esempio devono fare un clistere per liberarsi degli sgarri, l'importante è che il corpo se ne liberato! :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao Cecilia,
intanto complimenti per il tuo percorso.
Anche a me capita la stessa identica cosa.
Appena mangio un farinaceo qualunque mi viene un po' di pesantezza allo stomaco. La digestione chiaramente non è ottimale. Mi rimane anche un po' lil ventre appena gonfio e non piattissimo come al solito (mangiando frutta e verdura) ma appena evacuo tutto ritorna alla normalità.
Credo rientri tutto nella normalità, abbiamo ormai appurato che i farinacei non siano cibo adatto all'uomo men che meno i farinacei raffinati...(biricchina!!!) :lol:
Salutoni...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti