Ciao da LordFeni

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuto LordFeni! :D

Leggi i molti post di questo forum, spero che la tua curiosità venga alla fine soddisfatta, anche se in verità lo scopo del forum va oltre a quello di soddisfare la curiosità, è quello di aiutare le persone a mettere in pratica la dieta senza muco e a liberarsi della disinformazione che ne impedirebbe l'applicazione.

E' un forum di supporto e non di discussione, un po' come quelli che trovi sui siti che forniscono software, sono fatti per aiutare gli utenti ad usare al meglio i programmi forniti, e non è previsto che qualcuno posti per mettere i discussione il loro software, a meno che non venga espresso esplicitamente di riportare i bug nelle versioni beta, per esempio, allo scopo di migliorarli perchè nuovi e non ancora verificati in tutte le situazioni. :wink:

Senza quel regolamento forse questo forum sarebbe una scannatoio pubblico, puoi averne evidenza visitando molti forum non moderati, ed è l'ultima cosa che voglio che diventi.

D'altra parte la maggior parte degli utenti sono contenti di come è gestito, naturalmente non è gradito ai trolls, ma quelli trovano altri terreni da fertilizzare.

Buona permanenza! :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Di sicuro è possibile chiarire ogni punto del libro che non fosse chiaro, rimanendo policy che il libro è senior a tutti i post, anche perchè a volte può succedere che un utente posti qualcosa di errato con la massima convinzione di aver detto la cosa più corretta del mondo.

E' successo anche a me di prendere una cantonata ... speriamo che nessuno se ne sia accorto! :D
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao Lord Feni,
benvenuto sul forum.
Salutozzi...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti