Cambiamento fisico

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Cambiamento fisico

Messaggio da xavier »

Ciao a tutti, é circa da marzo che sono in transizione, anche se ho il libro da poco tempo...ho notato recentemente, mangiando solo frutta e verdura, che il mio fisico si sta riprendendo...cioé, prima ero secco come un chiodo con faccia smunta, e ora ho la faccia piú tonda e salutare e il mio corpo ha come piú ciccia...sono comunqua un palo, ma ho messo su un kilo e mezzo...non é niente pensandoci bene, ma é comunque un piccolo aumento...é possibile che stia mettendo su "nuova salute" grazie alla dieta?
Sottolineo che mi muovo durante il giorno come sempre...cammino, passeggio, vado a fare la spesa...attivitá normale, non sportiva ma neanche sedentaria....
Anche i miei parenti mi hanno detto che mi vedono meglio...loro non sanno della dieta...
Aspetto un vostro parere! Grazie :D :D :D :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Messaggio da xavier »

Ah, mi son dimenticato di dire che le patate le mangio rarissimamente, quindi dubito che sia per le patate...peó i miei pasti son sempre di tanta frutta o verdura! É causa la quantitá del cibo o piuttosto la qualitá, ossia la dieta?? Ciao :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Xavier! :D
Se stai facendo bene, come penso, potrebbe essere che stai mettendo buona carne alla frutta e alla versura, dopo aver eliminato buona parte della vecchia carne mucosa!
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Messaggio da xavier »

Si, la dieta la faccio bene, apparte ogni tanto la colazione e ancora qualche sigaretta....quindi comunque penso che sia per via della dieta! Beh speriamo!! :D :D :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti