fuori dal tunnel ?

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
alex7
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 29 marzo 2008, 5:00
Località: napoli

Messaggio da alex7 »

continua così :D


il vero e unico problema che ha il Potere è il risveglio della coscienza delle Individualità. Persone libere di pensare, sentire e agire, sono veramente pericolose!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mesenger
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 6:00
Località: Messina

Messaggio da mesenger »

Grazie Alex7 ,
nonostante il gran caldo , noi a casa rispetto all'anno scorso abbiamo acceso il condizionatore solo una volta . E abitiamo in Sicilia eh ? mica roba da poco .
E io rispetto agli altri anni sudo si , ma prima sulle maglie e camicie mi rimaneva un alone giallo sulle maglie bianche e bianco sulle colorate , come fosse un alone salino . Quest'anno invece niente , le maglie si asciugano e non si vede niente .
Inoltre da quando mi lavo con olio e sapone non solo non mi sono spuntati nuovi punti neri , ma quelli che ho sempre avuti sul naso sono molti di meno .
Non mi sembra vero , ancora e' tutto cosi' nuovo che ho il timore che non duri . Certo non sono risultati di chissa' quale importanza , ma ogni miglioria e' bene accetta no ? grande o piccola che sia , non si rifiuta niente .
ad maiora
Maria
schiavo e´chi aspetta qualcuno che venga a liberarlo . Ezra Pound
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

mesenger ha scritto:Non mi sembra vero , ancora e' tutto cosi' nuovo che ho il timore che non duri
Durerà fin quando tu lo vorrai ovvero fintanto che rimarrai su una sana alimentazione naturale. Anzi, direi che il tutto può solo migliorare... :wink:
Saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
mesenger
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 6:00
Località: Messina

Messaggio da mesenger »

Speriamo , io se non vedo che dura un miglioramento non parlo , preferisco sempre essere scettica .
Certo lo so che dipende da me , lo dico per scaramanzia , per non illudermi , ma non ho intenzione di mollare eh ? ho sempre avuto una testa dura come il marmo io , parto , cado e mi rialzo , se mi fermo per strada poi continuo sempre nel mio cammino . Sono per la prima volta spedita per la strada del miglioramento , senza tentennamenti o dubbi di sorta , nessuno riesce a fermarmi o a instilarmi dei dubbi , anzi , nelle discussioni sull'alimentazione chi mi ascolta non riesce a controbattere , anzi ammette che non riuscirebbe a seguire un regime sano come il nostro .
ahahahah e io che ci posso fare ? mi dispiace per loro , ma io piu' che esporre le tesi di Ehret e confermarle con il mio esempio non posso fare oltre .
a ognuno la propria scelta .
Maria
schiavo e´chi aspetta qualcuno che venga a liberarlo . Ezra Pound
Avatar utente
alex7
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 29 marzo 2008, 5:00
Località: napoli

Messaggio da alex7 »

stai attenta però alla frutta e verdura che compri......a volte anche i piccoli contadini insospettabili,usano concii chimici e veleni,o peggio nascondono rifiuti (almeno a naoili succede :( )sotto l'immacolato manto delle loro coltivazioni ''biologiche'' e tradizionali

che bello il capitalismo..................................
il vero e unico problema che ha il Potere è il risveglio della coscienza delle Individualità. Persone libere di pensare, sentire e agire, sono veramente pericolose!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

alex7 ha scritto:che bello il capitalismo..................................
Che centra il capitalismo con la frutta biologica?
Non ti dico cosa usano per concimare frutta e verdura in Cina.
Avatar utente
mesenger
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 6:00
Località: Messina

Messaggio da mesenger »

Solo chi si coltiva da se' la campagna sa cosa mangia , per noialtri invece si spera che non ci capiti frutta e verdura condita con schifezze .
Capitalismo o no non conta nulla , chi deve fare i soldi a scapito degli altri non ha patria .
cito un detto siciliano < u viddanu ci futtìu i scarpi 'o Signuri > , il villano ( nel senso di contadino ) e' riuscito a fregare le scarpe al Signore , chi deve fregare non guarda in faccia a nessuno .
saluti
schiavo e´chi aspetta qualcuno che venga a liberarlo . Ezra Pound
Avatar utente
alex7
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 29 marzo 2008, 5:00
Località: napoli

Messaggio da alex7 »

capitalismo inteso come modo di intendere.....la vita

cmq era ironico.......è tutto capitalistico il concetto di concimare con scarti industriali

il profitto innanzitutto......se poi a scapito della salute..........chi se ne frega


facendo una dieta fruttariana non credo ci si possa permettere di mangiare frutta contaminata,essendo l'unica cosa che si mangia,insieme alla verdura,con lo scopo di depurarsi..........si dovrebbe evitare di mangiare cose sporche

c'è scritto anche nel libro.......

e cmq è intuitivo......

ciauz!
il vero e unico problema che ha il Potere è il risveglio della coscienza delle Individualità. Persone libere di pensare, sentire e agire, sono veramente pericolose!
Avatar utente
mesenger
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 6:00
Località: Messina

il gran caldo della Sicilia

Messaggio da mesenger »

30 luglio :
si muore di caldo , l'umidita' e' alle stelle , la temperatura e' sopra i trenta gradi , eppure non sto morendo di caldo .
Oggi pomeriggio ho fatto il tragitto casa lavoro a piedi sotto il sole e non ero stravolta come l'anno scorso nello stesso periodo .
Per le zanzare prosegue la vacanza dalle punture , all'inizio dell'estate mi pungevano , mi spuntava un puntino rosso e non mi prudeva , ma all' inizio di luglio sono andata fuori zona per lavoro e con due giorni di lontananza da casa gli sgarri sono inevitabili , ebbene , al ritorno a casa , dopo un giorno eccole che rispuntano , due belle grosse e rosse punture che prudevano !
E cosi ecco confermato che e' proprio il cambiamento alimentare che e' responsabile delle punture , lo sapevo gia' , ma cosi' e' stata una prova ufficiale .
Con l'estate e' piu' difficile resistere al consumo di gelati , e non sempre ci riesco :oops: :oops: , ma noto che continuo a sputare muco dalla gola ogni mattina dopo che mi lavo i denti , e mi sono spuntati due foruncoloni , uno sul torace grosso quanto un pisello e uno dulle spalle grosso come un cecio , ma non hanno tanto pus , non metto sopra il medicinale del dermatologo ma un batuffolo impregnato di argento colloidale che sembra funzionare , ma molto lentamente .
Per quest' anno niente vesti scollate , pazienza .
schiavo e´chi aspetta qualcuno che venga a liberarlo . Ezra Pound
Avatar utente
arjs
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 10 settembre 2007, 6:00
Località: padova

Messaggio da arjs »

Ciao a Tutti ... Mesenger una cortesia sto leggendo il libro citato ... lo trovo interesantissimo (grazie) solo una cosa parla spesso di bevande e bagni basici ... pero' fino a pagg. 128 non spiega cme si fanno ...
Pensavo che per i bagni o i pediluvi andasse bene il normale sale grosso.. ma non ne sono sicuro... mi puoi dire qualcosa a proposito? .. grazie un sacco ... ah!!! ho un minuscolo orto dove lavoro... ma le zanzare... sembrano mi aspettino per torturarmi.... non sono mai stato punto come ora ...
BUONE COSE A TUTTI

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti