Tachicardia strana

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Tachicardia strana

Messaggio da xavier »

Ciao. Volevo sapere a cosa é dovuta la tachicardia. Noto che quando faccio anche brevi movimenti o anche quando mangio, inizia tachicardia, non fortissima, ma il battito accellera.....non so il motivo...a qualcuno é successo o succede? Sapete dirmi qualcosa? Sintomo della dieta? Pure ora che sto scrivendo il cuore batte + velocemente...mah....
Aspetto qualche consiglio! Grazie :D :D :D :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Renetta

Messaggio da Renetta »

Sì a me capitava all'inizio.
Può essere il cambio di alimentazione come anche un eccesso di potassio.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Il corpo non è tutto, e ovviamente anche la dieta.

Siamo prima di tutto esseri spirituali con una mente e un corpo.

Anche pensieri ed emozioni possono produrre sintomi, come appunto la tachicardia, e bisogna tenere in considerazione anche questi fattori per valutare correttamente l'origine di tali sintomi. :wink:
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Messaggio da xavier »

Ah..beh, effettivamente mangio spesso 5 banane al giorno x pranzo...comunque le banane che mangio sono coltivate alle Canarie, delle isole spagnole e io vivo appunto in Spagna, quindi non sono come quelle che vengono dalla Colombia...comunque hai ragione, puó essere il cambio alimentare. Finalmente mi sono liberato della colazione una volta x tutte! Da giorni bevo solo acqua con limone e mi sento benissimo! Comunque ho notato che se mangiavo la sera frutta, la mattina mi era + facile rinunciare alla colazione (di frutta), rispetto a mangiare verdure la sera...non so, se mangiavo verdure la sera al mattino avevo + fame...boh...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti