Innerclean a Roma

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
ninjetta
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Conegliano (Treviso)

Messaggio da ninjetta »

Ciao Luca,
Grazie mille per le informazioni :)

Come è proseguita la situazione con l'Innerclean?

Ma in erboristeria non ti hanno mica detto che qualche ingrediente è illegale? Perchè in un'erboristeria nella cittadina dove vivo, mi è stato detto che alcuni ingredienti, per esempio il sassofrasso, sono illegali in Italia.
Ho provato a chiedere in un'altra erboristeria ma non mi hanno detto nulla a riguardo, solo che provavano a cercare......... :?:
Chi cerca trova! :D

Ciao ciao,
Stefania


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ninjetta
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Conegliano (Treviso)

Messaggio da ninjetta »

Niente di illegale Stefania almeno non mi hanno detto nulla.
Mi sembra strana la cosa, prova a chiedere se sanno perche sia illegale.Credo sia una malcomprensione...... comunque da approfondire. :D
Avevo chiesto come mai alcuni ingredienti erano stati ritenuti illegali, mi hanno risposto che il problema è che sono in via di estinzione.
Non avevo più chiesto ulteriori informazioni. Ho preferito cambiare erboristeria e sentire cosa mi avrebbero detto dall'altra parte.
Per il resto sto andando cauto con la sperimentazione che purtroppo non è come vorrei, nel senso che non sto nel clima di riposo e tranquillita che vorrei. Oggi ho aumentato la quantita.
Dai, prima o poi ci riuscirai bene con l'Innerclean, basta non fare nulla "per forza". La tranquillità sta alla base di tutto. Anche perchè nel momento in cui sei stressato, involontariamente ti crei tossine!
Fammi sapere poi come andrà :D

Un bacione
Stefania
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

L'erboristeria romana è sempre attrezzata per andare a ritirare il preparato? Il prossimo mese sono sicuramente lì per il fine settimana magari approfitto
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare
Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Messaggio da Kiefer »

Salve ragazzi, qualcuno conosce per caso qualche erboristeria a Palermo in grado di fare l'innerclean?
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Acquistai l'innerclean circa 1 anno e 1/2 fa dall'erboristeria romana, che mi arrivo' in un semplice sacchetto bianco di carta senza che vi fosse scritto niente sopra.
Per quanto riguarda la scadenza, a qualcuno di voi è stata indicata sul sacchetto :?:
Giusto per sapere se il prodotto è ancora buono, o forse è meglio se gli mando una mail direttamente a loro?
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

braveheart ha scritto:Per quanto riguarda la scadenza, a qualcuno di voi è stata indicata sul sacchetto :?:
Giusto per sapere se il prodotto è ancora buono, o forse è meglio se gli mando una mail direttamente a loro?
Forse per quel tipo di prodotto la scadenza e' un po' come quella del the' ... ma la mia e' solo una supposizione, se riesci a sentirli direttamente, meglio.
Facci sapere Giovanni :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Gia' fatto :D
L'erboristeria romana mi ha risposto che il prodotto non ha una scadenza, ma solo che col passar del tempo perde lentamente il suo potere lassativo.
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
gabriella
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 70
Iscritto il: 12 marzo 2006, 6:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da gabriella »

Qualcuno puo' dirmi se il mio ragionamento, sulle dosi dell'Innerclean, è giusto?
Considerando 1 parte= 10 gr

6 = 60 gr
3 = 30
1 = 10

1/10 = 0,10
1/2 = 0,50
1/10 = 0,10
1/2 = 0,50
1/8 = 0,125
1/8 = 0,125
1/2 = 0,50
----------------------

TOT = 119,50 gr

Grazie a chi potrà rispondermi

Gabriella

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 1 ospite