Ieri, oggi e ... domani?

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
labruni
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 luglio 2006, 6:00
Località: Torino

Ieri, oggi e ... domani?

Messaggio da labruni »

Buongiorno a tutti,
una breve testimonianza del mio cammino.

IERI
sovrappeso, cattiva circolazione, sonnolenza e stanchezza cronica e un raffreddore perenne (ho passato mesi interi a soffiarmi il naso), di cattivo umore, insofferente a tutto e pessimista

OGGI
da un annetto circa ho iniziato a eliminare dalla dieta carne e pesce, ma mi abbuffavo di pasta e dolci, poi ho conosciuto il mondo vegano e nel giro di un mese ho perso 10 Kg e il mio umore è nettamente migliorato.
Quest'estate navigando in internet mi imbatto in questo sito, ordino il giorno stesso il libro e attendo fiduciosa....
Ho iniziato subito con la dieta di transizione, non l'ho trovata particolarmente difficile (uno sgarro ogni tanto non mi crea complessi e mi aiuta a proseguire) ho perso altri 5 Kg e gièà questo è un bel risultato ma la cosa stupefacente sono l'insieme di piccole cose:
- ceno con il mio compagno onnivoro e non mi innervosisco e lo guardo mangiare una pastasciutta senza invidia!
- la mia pella è nettamente migliorata: più morbida e liscia senza l'utilizzo di alcuna crema
- i denti mi sembrano più brillanti
- ho ripreso a nuotare e sto migliorando anche la muscolatura e resistenza, a 40 anni ... incomincia la decadenza... ;-)
- il mio umore è nettamente migliorato e mi sento più attiva
- ma la cosa che mi ha lasciata stupefatta è che il mio raffreddore (allergia o cos'altro fosse) è completamente sparito! e senza alcuna medicina! (che non avevano mai funzionato)

DOMANI
continuo il mio cammino Ehretiano per raggiungere l'obiettivo di curare i miei vari acciacchi fisici ma soprattutto per raggiungere l'armonia con me stessa e conseguentemente con il resto del mondo.

Questo piccolo contributo spero contribuisca a dare fiducia ai neofiti e perseveranza a tutti (me compresa).

Un grande abbraccio
Brunella


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
conigliobianco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 87
Iscritto il: 4 aprile 2006, 6:00
Località: tra Bergamo e Lecco

Messaggio da conigliobianco »

Benvenuta Brunella!

sono felice dei tuoi risultati e sono d'accordo con te:
la cosa stupefacente di questa dieta è proprio la somma di piccole cose che, prese singolarmente non sembrano poi così stupefacenti ma, per chi le vive tutte insieme e può quindi rendersene pienamente conto, sono davvero strabilianti!

e siamo tutti all'inizio! insomma, come dici tu.... e domani? quali meravigliosi regali otterremo dagli insegnamenti di Ehret?

un abbraccio,
barbara
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

OTTIMO, Brunella.
Complimenti vivissimi; la tua è una gran bella testimonianza.
E' ciò che ci si aspetta di leggere per confortarsi e per testimoniare, ancora una volta, che la Natura è semplice e funziona come null'altro.

Brava ed avanti tutta.

Arca :)
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti