Acqua e cloro

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

marS
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 luglio 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da marS »

Tyler ha scritto: ...
Tieni presente anche però (e non è poco) che io bevo si e no un bicchiere d'acqua ogni tre mesi circa.
...
luciano ha scritto: ...
Personalmente non bevo acqua, se non quando voglio ingurgitare qualche vitamina o minerali
...
Cos'è sta storia? 8O
E io che mi preoccupavo di bere poca acqua.
Si puo' avere qualche informazione in più? In questo modo si risolve il problema alla radice (più o meno)
Io uso acqua di bottiglia senza fluoro.
Faccio un po di confusione con le due sostanze forse...


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

E' semplice, quando non mangi carne, pasta o altri amidi o li riduci considerevolmente e mangi principalmente frutta e verdura cruda, l'acqua in esse contenuta soddisfa le necessità del corpo e non hai sete.

E se non hai sete non bevi. :wink:
marS
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 luglio 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da marS »

Ah ecco... adesso che me l'hai detto me lo ricordo d'averlo letto nel libro di Ehret.
Perfetto! Smascherata anche la cazzata del "bere almeno 1-2 litri d'acqua ogni giorno".
Grazie a chi mi ha consigliato Ehret! Mi ha veramente salvato il suo libro!
Ciao e complimenti per il forum! ;)
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

eccone un altro

tutti una robusta costituzione i signoraggisti.

Mi fate sentire letteralmente una "cacca" :twisted:


Benvenuto MarS :wink:

P.S.: comunque con la transizione vedrai che la sete ti verrà 8)
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare
marS
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 luglio 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da marS »

Piccolo il mondo, LAj :D

Ritornando in tema...
Secondo me con i vari aggeggi e filtri da rubinetto ecc... non si risolve il problema. Perché non ci uniamo e chiediamo a chi di dovere di smettere con questa pratica criminale?
Magari ci mettiamo tutti insieme noi di questo forum e di altri come Promiseland ecc (io e LAj sicuramente faremo la nostra parte avvisando gli utenti del forum sul signoraggio) :D
Certo può sembrare impossibile, ma almeno potremo dire che ci abbiamo provato.
Ripeto, secondo me con queste tecniche di purificazione (non parlo per il loro prezzo) non andiamo molto lontano. Bisogna risolvere il problema alla radice.
Io sono stanco di farmi prendere per il culo in questo modo da questo sistema di m.... non so voi :evil:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Sono perfettamente d'accordo! :D
Il problema si risolve alla radice, come per la dieta, tutti i problemi si risolvono alla radice. Intanto chi può se lo metta il depuratore, meglio che niente. Poi li faremo rottamare quando non metteranno più il cloro nell'acqua, non useranno più i diserbanti, non sotterreranno rifiuti "speciali nei campi, ecc. tutta roba che poi finisce nelle falde.
Intanto..... si salvi chi può!

Ps, ho visto che voi signoraggisti, come ama definirli LAj, sui vostri forum usate un linguaggio robusto, ho letto qualche post su un forum sull'argomento degno di una bettola di Tortuga. Per ora vi state esprimendo con termini alquanto innocui, ma onde evitare che il linguaggio degeneri, siate espressivi evitando termini volgari. Sono i contenuti che hanno forza, non le parole. Mi piace tenere pulito il linguaggio in questo forum. :wink:
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

vorrei far notare una cosa
in questo post da me aperto ho voluto segnalare un' altro modo per rendere godibile l'acqua di rubinetto. Ho inserito un dispositivo subito a valle del contatore già da un anno. Si chiama vitalizzatore dell' acqua.

Noto che nessuno ha preso in considerazione tale possibilità nonostante abbia segnalato la fonte dell'informazione.

Non pretendo che siate d' accordo sul sistema usato, ma sarebbe per me interessante conoscere un vostro parere.
un salutone a tutti
roberto
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

marS ha scritto: Smascherata anche la cazzata del "bere almeno 1-2 litri d'acqua ogni giorno".
Grazie a chi mi ha consigliato Ehret! Mi ha veramente salvato il suo libro!
Ciao e complimenti per il forum! ;)


Sarà anche questa una delle balle "per fare girare l'economia..." :?
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti