Urgente! Ascesso

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Urgente! Ascesso

Messaggio da tizzy »

Buongiorno a tutti! Volevo chiedere se qualcuno può darmi un consiglio su qualche rimedio naturale per un ascesso dentario. Il gonfiore comincia ad aumentare e visti gli impegni lavorativi vorrei evitare di alzarmi domattina con il viso come quello di Marlon Brando su Il Padrino!
Ho provato con acqua e sale ma non mi sembra di aver avuto il benchè minimo risultato. Francamente vorrei evitare gli antibiotici!
Grazie e saluti, Tiziana


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Gli impacchi con fiori e foglie di malva, all'interno della bocca aiutano, come pure i risciacqui con l'acqua del decotto di malva. :D
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Prova ad applicare l'argilla oppure un grande disinfiammante è anche la ricotta.

e poi ti consiglierei risciacqui con l'amaro di maria treben ma la malva va benissimo come ha detto luciano.

se ti fa male: per il dolore prova con il bagno derivativo che è una semplice spugnatura di acqua fredda agli inguini( a me ha fatto passare dolori tipo testa o infiammatori)

in aggiunta ti consiglio di mangiare aglio perchè è un antibiotico naturale.

caspita, ti auguro ti si sgonfi il prima possibile
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

Re: Urgente! Ascesso

Messaggio da cieliazzurri »

Amaro Svedese, è una bomba.
Lo trovi in erboristeria, ne facevo largo uso quando portavo l'apparecchio dentario fisso.

Ne metti un po' su un pezzo di carta assorbente e ti fai un impacco direttamente sull'ascesso chiuso, per tutta la notte, se ti svegli rimetti nuovo impacco.
Ciao
Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Re: Urgente! Ascesso

Messaggio da tizzy »

Grazie davvero a tutti! Purtroppo la situazione è precipitata nel pomeriggio e sono dovuta ricorrere all'antibiotico visto che sono uscita dall'ufficio alle 8.00! :evil: . Non vi sto a raccontare come mi sento stasera e le reazioni avute (pessime).
Comunque grazie di nuovo, Tiziana

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti