pronti via

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
martes
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 luglio 2008, 6:00
Località: sassari

pronti via

Messaggio da martes »

caio a tutti ,è da poco che conosco questo forum e ancora meno che scrivo qualcosa. Volevo solo dire come quasi sono stato chiamato da Ehret; vi spiego stavo attraversando un periodo nel quale nonostante non mangiassi molto non riuscivo a dimagrire e in più sentivo sempre la pancia molto gonfia e le evacuazioni scarse;un giorno di mia iniziativa ho deciso di mangiare solo frutta e verdura ( non ne mangiavo quasi nulla ) e navigando in internet mi sono imbattuto in Ehret . Diciamo pure che è stato amore a prima vista e subito ho acquistato il libro . Nonostante non avessi ancora letto il libro ( ora l'ho fatto ) avevo già iniziato una sorta di dieta di transizione e devo dire che in una decina di giorni sono riuscito a perdere circa 8 kg. Adesso mi rendo conto di aver corso un po' troppo infatti ho avuto 2 crisi di emicrania e vomito da paura però sono sicuro di essere sulla buona strada.Scusate se vi ho annoiato con la mia piccola esperienza ma sentivo il bisogno di rompere il ghiaccio.Siete tutti fantastici e sono felice di avervi incontrato . un saluto :lol: a tutti Giuseppe


nella vita non vi è più cieco di chi non vuol vedere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
AndreaC
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: 9 aprile 2008, 6:00
Località: Pianoro (BO)

Messaggio da AndreaC »

Ciao Martes indubbiamente hai corso troppo perdendo 8 kg in 10 giorni, la dieta non è una gara a chi perde molti chili in pochi giorni, è un percorso per ritrovare una salute ottimale.

Anche io sono di Sassari ma vivo vicino a Bolgona da più di 20 anni.

Ciao

Andrea
Avatar utente
martes
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 luglio 2008, 6:00
Località: sassari

Messaggio da martes »

ciao AndreaC lo so che ho corso solo che il problema è che quasi faccio fatica a mangiare quelle cose che per me sono state sempre normali;comunque ho rallentato anche perchè prima non avevo cognizione di quello che stavo facendo mentre adesso tra la lettura del libro e le varie esperienze del forum qualcosina in più la sò . Ti ringrazio per i saluti .ciao a tutti :P
nella vita non vi è più cieco di chi non vuol vedere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti