alito potetnte

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
trepicchi
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 25 febbraio 2007, 6:00
Località: Bologna
Contatta:

alito potetnte

Messaggio da trepicchi »

Cari amici era un bel po ' che non scrivevo...

mi sono accorto che quando riesco a mantenere l'alimentazione con molta frutta comincia a crearsi un cattivo odore...

sto guardando anche che il tipo di frutta non sia in contrasto ma non
basta

quindi mi chiedevo se potete aiutarmi su come risolvere questo piccolo ostacolo :roll: ?

grazie a tutti e buona giornata
Trepicchi


Se ti pieghi ti conservi, se ti curvi ti raddrizzi,se t´incavi ti riempi, se ti logori ti rinnovi,se miri al poco ottieni...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bentornato! :D
L'alito durante la disintossicazione più grossolana può essere forte. Continuando diminuisce e poi è neutro.
Possono aiutare tisane di menta e salvia con una spruzzata di limone.
Giannicol
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 3 ottobre 2008, 6:00
Località: Napoli

Messaggio da Giannicol »

Salve a tutti!
Da quando sono in transizione ho smesso di masticare le solite gommine che secondo la pubblicità andrebbero mangiate dopo pasto al posto di lavarsi i denti, ma devo ammettere che mi mancano soprattutto al lavoro quando sono a contatto con altre persone.
L'altro giorno sull'Autogrill ho visto dei confetti di liquiriazia al 100% (Amarelli) ne ho comprato una scatolina pur non sapendo i suoi effetti sulla dieta. Comunque ho gradito poichè rispetto alle gomme lasciano un sapore molto più duraturo anche dopo mezz'ora dalla consumazione.
Mica sapete dirmi se la liquirizia può o no essere consumata senza problemi.
P.S. ho visto in commercio anche dei rametti!!
Grazie a tutti
Giovanni
Quando il potere dell´amore supererà l´amore del potere il mondo conoscerà la pace
Sri Chinmoy Ghose
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

L'effetto più importante da tenere in considerazione della liquirizia è che alza la pressione... e provoca ritenzione idrica facendoti venire una gran sete...

Ma a parte questi effetti (che mangiando tanta cipolla, peperoncino e altri alimenti ipotensori) potrebbe anche essere utile a ristabilire la giusta pressione arteriosa... è un ottimo antisettico, digestivo e non penso che crei muco.. anzi..
Giannicol
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 3 ottobre 2008, 6:00
Località: Napoli

Messaggio da Giannicol »

Grazie per il consiglio Felix !!!!
A presto
Quando il potere dell´amore supererà l´amore del potere il mondo conoscerà la pace
Sri Chinmoy Ghose
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Giannicol ha scritto: Mica sapete dirmi se la liquirizia può o no essere consumata senza problemi.
Molti dei confetti di liquirizia che si trovano in giro sono di pura liquirizia (attenzione però a leggere sempre gli ingredienti per sicurezza) e quindi penso siano una valida alternativa a chi era abituato a tenere in bocca caramelle o gomme da masticare! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

saila liquirizia purissima ;) scatola di cartoncino nero

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti