Da settembre più pesticidi in frutta e verdura

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

@ Ramita
Caspita! Ho visto su googlemaps dove si trova csappoose... ma sei parecchio a nord! Farà freddino lì... hai una serrà? :D
Ultima modifica di romax il 4 settembre 2008, 23:20, modificato 1 volta in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Ramita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 148
Iscritto il: 25 luglio 2007, 6:00
Località: Scappoose, Oregon

Messaggio da Ramita »

no ancora non fa freddo.
portland, oregon, e scappoose sono alla stessa altezza di milano circa.
l'estate é bella, ti puó fare un mese o due con molto caldo....anche se quest'anno i pomodori sono ancora verdi perché é stata una stagione iniziata tardi. é molti piú mite dell'italia (centro sud senz'altro) e molto meno freddo della germania, dove vivevo prima (colonia). una via di mezzo, peró d'inverno piove moltissimo...ma intorno é tutto verde, tutto l'anno dato che ci sono principalmente pini, abeti e sempreverdi...e non sarebbe cosí lussureggiante la natura se non piovesse molto. é bello, tutta natura...scappoose é una piccola piccola cittadina satellite di portland...ma io ci vivo bene...sto in pace ed é ridente. la gente é anche molto cordiale qui, non posso lamentarmi dopo 3 anni ho trovato la mia dimensione.
la serra la stiamo progettando: hai presente le casettine americane nei films con la veranda di fronte? io la voglio trasformare in serra...cosí proteggo tutte le piante che ho e chissá riesco a mangiare pomodori di produzione propria anche d'inverno! :lol:
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Buon pomeriggio Ramita! :D

Grazie, ora mi sono ricordato...

Certo che è pazzesco pensare che tu abiti davvero lì!

Saluti Cosmici! :D :o :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti