chiedo consiglio

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Bloccato
Avatar utente
aras
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 dicembre 2007, 6:00
Località: Verona

Messaggio da aras »

io l'ho acquistato e lo sto provando da una ventina di giorni e devo dire che se hai problemi di stitichezza ti aiuta molto, non ho ancora avuto il tipo di eliminazioni che descrivono nel sito con tanto di foto, ma forse è ancora presto perchè il programma completo prevede un'assunzione per almeno tre mesi. Penso che possa essere un valido aiuto e alternativa ai clisteri


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
aras
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 dicembre 2007, 6:00
Località: Verona

Messaggio da aras »

....no, nessun tipo di dolore, e le evacuazioni avvengono in modo molto naturale senza aver bisogno di fare fughe improvvise in bagno, l'unica cosa che sto avvertendo è un pò di gonfiore addominale dovuta probabilmente alla dilatazione della fibra, ma che forse con il tempo sparirà. La tisana è gradevole e la prendo senza nessuna aggiunta di dolcificanti, sa di erbe

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti