fiori di bach

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Atavicus
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 81
Iscritto il: 4 marzo 2008, 6:00
Località: Torino

fiori di bach

Messaggio da Atavicus »

NEl bel mezzo della transizione ed un po' sconsolato nel non riuscire a gestire la disintossicazione, che mi comportava non solo fastidi fisici, ma anche stanchezza e scarsa voglia di fare, circa due mesi fa ho cominciato ad assumere i fiori di bach. Prima il Rescue Remedy, poi una combinazione di fiori.
I risultati sono stati notevoli: l'aspetto "fisico" dela disintossicazione continua a procurarmi fastidi, ma quello "emotivo" ha davvero subito una svolta. Vivo con molta più serenità questo periodo che ritengo molto importante della mia vita. I fiori mi hanno conferito più vitalità e voglia di fare. E' stato bello sperimentarlo.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Guarda, a me stanno aiutando moltissimo ad affrontare le mie paure: talmente tanto bene da impressionarmi!!!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Qui ci sono 40 fiori di Bach:

Immagine

Si possono acquistare qui:

Set Fiori di Bach

Anche:
Speciale Fiori di Bach
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Li stavo guardando prima. Ma non so se sono stock bottle o fiori diluiti :roll: , di solito le stock costano intorno ai 450 euri...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Immagino che nessuno faccia regali a degli sconosciuti. Chiederò ai produttori.

Illuminaci un po' fra stock e fiori diluiti.
Avatar utente
Atavicus
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 81
Iscritto il: 4 marzo 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Atavicus »

betula ha scritto:Guarda, a me stanno aiutando moltissimo ad affrontare le mie paure: talmente tanto bene da impressionarmi!!!
idem!
Sono un bel compagno d'avventura. La cosa più bella è aver guadagnato maggiore LUCIDITA' grazie a loro.
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Atavicus, anche io mi sento di avere le idee più chiare, sono veramente impressionata 8O

Le stock bottle sono le boccettine che contengono il preparato "originale", quello che viene estratto dai fiori e dall'acqua e fermato con grappa.
Sono la base dalla quale si preparano poi le boccettine in diluizione (poche gocce di stock in 28 ml di acqua e uno zick di brandy) , che vanno usate all'occorrenza e non andrebbero diluite ulteriormente.

Mi sono incartata?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Penso allora che sono quelle diluite, dato che i produttori dicono che sono con del brandy, e visto il costo relativamente basso.

Se vai dal falegname e ti fai fare una cassetta come quella della foto non te a cavi con 144 euro. E senza i prodotti.

Questo non vuol dire che non possano essere valide comunque, che ne dici?
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Credo che siano validissime :wink: , il mio dubbio era solo sul fatto che se dovessi comprarle non potrei "preparare" fiori anche per i miei amici.
Tra l'altro la confezione è fantastica e per quel che mi riguarda (cliente assidua e soddisfattissima di macrolibrarsi) quel sito è una garanzia assoluta!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

betula ha scritto:Tra l'altro la confezione è fantastica e per quel che mi riguarda (cliente assidua e soddisfattissima di macrolibrarsi) quel sito è una garanzia assoluta!
E' vero, conosco il titolare, e alcuni dello staff, webmaster ecc, sono delle persone davvero in gamba.
Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Messaggio da tizzy »

luciano ha scritto:
betula ha scritto:Tra l'altro la confezione è fantastica e per quel che mi riguarda (cliente assidua e soddisfattissima di macrolibrarsi) quel sito è una garanzia assoluta!
E' vero, conosco il titolare, e alcuni dello staff, webmaster ecc, sono delle persone davvero in gamba.
Menomale che sono in gamba :D Io ho speso un mutuo da loro finora :D :D
Tiziana
Avatar utente
fbenjamin5
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 settembre 2008, 6:00
Località:
Contatta:

firi di bach

Messaggio da fbenjamin5 »

qualc'uno sa darmi maggiori informazioni sull'azienda che produce i fiori di bah "BIANCAROSA"? sono interessata all'acquisto dei californiani e francesi mo non so dove acquistarli. grazie
A proposito: prima di dire che dal costo non possono esserre fiori da diluzione dovreste studiare un pò i fiori di bach e loro preparazione (magari facendo ricerche in internet) e poi constaterete anche voi che i preparati "BIANCAROSA" sono per diluzioni e soprattutto, specie per me che compro sempre all'ingrosso, il prezzo non è poi così contenuto, anzi (e non parlo d'ingrosso) per essere una marca sconosciuta mi pare che con tutto lo sconto del 20% sono un pò "carucci"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti