Sagrina si presenta

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
sagrina
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 6:00
Località:

Sagrina si presenta

Messaggio da sagrina »

Ciao a tutti, mi chiamo Sabrina, ho 22 anni a novembre e ho due bambini uno di 5 anni e uno ti 14 mesi.
Mi sono iscritta per chiedervi aiuto, vi racconto un pò di me:

Premesso che sono una mangiona squilibrata piena di voglie e vogliette, bevitrice accanita di coca cola e chi piu ne ha ne metta(merendine, hamburger, fritti ecc ecc ecc..).
Sono sempre stata una ragazzina con difese immunitarie scarse, tante tonsilliti sopratutto.
Da due anni a questa parte le tonsilliti sono diventate mensili quasi costringendomi a prendere antibiotici che hanno creato una candidosi ormai cronica.
Ma a parte ogni tanto un pò di mal di stomaco, problemi ormonali(assenza di ciclo ecc) non stavo male.
Invece da marzo circa ho iniziato a stare male, giramenti di testa, nausee,semi svenimenti e ho iniziato a dimagrire molto sebbene io abbia sempre piu fame sopratutto di cose dolci e ho addosso una stanchezza infinita.
Ora dopo questi mesi sono arrivata a pesare 47 kg e sono alta 1.70, ho fatto mille analisi ma tutte negative quindi sto apparentemente bene.
Visti i problemi intestinali che ho(da diarrea a stitichezza e emorroidi post parto che sono rimaste)ho iniziato a leggere e documentarmi sull alimentazione scoprendo che mi sto veramente rovinando e sto rovinando i miei bimbi che mangiano come noi.
E insomma sono approdata qui...ho letto i vostri topic ma davvero non so da dove incominciare..pensavo dal lavaggio intestinale ma ho sinceramente paura(sono anche paurosa)giorni fa sono capitata sul sito dr natura e parlavano di parassiti intestinali, mi farebbe troppa impressione se uscisse qualcosa del genere oddio...
Ultime 2 cose importanti che volevo dirvi è che purtroppo ho molte allergie alimentari tra cui quasi tutta la frutta e alcune verdure e per tutti i consigli che mi darete tenete conto che allatto ancora il bimbo piu piccolo.
Grazie mille e scusate per la lunghezza :oops:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

Io domani ho la prima seduta di idrocolon... Non credo ci debba essere particolare paura... Anche perchè ti buttano solo acqua...

Io sono sempre stato restio... anche ai clisteri.. ma non per paura ma perchè mi fa strano infilare cose li dietro :D

Però effettivamente servono cavoli.. e domani spero mi facciano una bella ripulita che ho 30 anni di junk food appiccicato da eliminare... anche se so che ci vogliono almeno 4-5 sedute per una pulizia completa...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuta Sagrina! :D
Hai letto il libro?
E' essenziale per evitare un ripetersi domande e risposte che sono in parte ovviate dai contenuti dei libri di Ehret.
Avatar utente
sheva
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 3 ottobre 2008, 6:00
Località: COMO

Messaggio da sheva »

Ciao Sagrina,
leggere il libro potrà sicuramente aiutarti a chiarire meglio le idee.
Il consiglio sicuramente è quello di prenderti cura di te stessa nel modo corretto.
sei una ragazza giovane e già mamma, ritaglia i tuoi spazi e ricorda che volere è potere.... :wink:
la malattia è uno sforzo del corpo per eliminare i rifiuti.........
si deve "fare penitenza" per tutti i torti che sono stati fatti al corpo fino ad oggi.
Avatar utente
sagrina
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da sagrina »

Non ho il libro dove lo trovo in libreria?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Lo puoi prendere dal sito, clicca sull'immagine del libro nella colonna di destra del sito, ci sono tutte le istruzioni.
A Milano ci sono tre librerie che ce l'hanno sempre.

La Libreria esoterica del gruppo Anima
in via Dell'Unione

la Hoepli in San Babila

Libreria Alternativa
Via dei Transiti, 27 Milano MM Pasteur
Avatar utente
sagrina
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da sagrina »

Ok ora lo ordino on line però non sono di milano.
Credete che allattando si possa fare un cambiamento di dieta cosi importante?
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

Hum.. hum... è vero che sei hai il corpo intossicato la cosa migliore è disintossicarsi.. però a logica... se sciogli il muco e liberi tossine... e tutti i giorni devi allattare il bimbo secondo me rischi di peggiorare la situazione

finchè le tossine rimangono dentro di te... cavoli tuoi ;) però secondo me in questo caso si rischia di far assimilare al bimbo i veleni che tu stai cercando di eliminare...

non so.. non ho esperienza.. ma questo è quel che mi viene in mente a logica
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Sia durante la gravidanza che durante l'allattamento è sconsigliato fare pratiche di disintossicazione, per il fatto che il feto o il bambino ricevono le tossine rimesse in circolo.

Comunque evitare di mangiare schifezze 8sofficini, gelati, ecc.), e oggi di sicuro anche i formaggi commerciali, oltre a evitare caffè, bere birra o vino, fumare e qualsiasi cattiva abitudine di questo genere non può che essere benefico per entrambi.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti