Idrocolon

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Idrocolon

Messaggio da Felix »

Porca miseria... oggi ho fatto il mio primo idrocolon... mi ha impressionato.. a parte il fatto che appena ho visto chi me l'ho faceva mi è preso mi è venuto un po di imbarazzo... :D perchè credevo fosse il solito medico baffuto 50 enne...

invece era una bella signora sulla quarantina :D

Cmq ho tirato via tanta di quella roba... e ancora non mi sento "svuotato"... come leggevo anche in altri post probabilmente ci andranno 4-5 sedute...

Nel frattempo la faccia mi è esplosa di brufoli... segno che ciò che è stato disincrostato è entrato in circolo ed è ancora forse vagante per l'intestino (infatti ho un po di gonfiore)... ma ora mi prendo qualche pastiglia di carbone e argilla cosi mi sgonfio un po...

bella storia cmq.. e mi sono anche reso conto perchè i clisteri non mi facevano piu di tanto... ero davvero troppo intasato... c'era bisogno di "mister muscolo idraulico liquido" :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

c'era bisogno di "mister muscolo idraulico liquido
:D :D bella questa!!

io tutte le volte che ho fatto l'idrocolon poi mi ritrovavo con la pancia gonfia e una sensazione di averne subito bisogno di un altra in quanto non mi sentivo bello svuotato come se il lavoro fosse stato lasciato a metò..un pò per questo e un pò per il costo sbalorditivo mi sono comprato il colema (che costa tanto che 2 idorcolon) e con quello vai liscio come l'olio..lo reputo addirittura migliore dell'idrocolon in quanto piu naturale
Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

ma dove si compra?

"un pò per il costo sbalorditivo "

si.. infatti ho speso 90 euro... :( e purtoppo con questo intasamento i clisteri mi facevano poco nulla... quindi ero quasi obbligato
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

io l'ho presa da Claudio Staffa che è il traduttore del libro "Intestino Libero"..tra l'altro è anche un utente di questo forum..prova a mandargli un mp..se per caso non ti risponde guardo se ho il suo numero di telefono..il suo nick è claudiost
Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

lo sto leggendo quel libro... infatti se non l'avessi letto ti avrei chiesto "cos'è il colema" visto che se cerchi Colema su google ti esce fuori una ditta di pavimenti in legno :P
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

Anche se non sono sicuro che stiamo parlando dello stesso libro... perchè nonostante l'omonimia quel che sto leggendo io è di bernard jensen
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

si è lo stesso libro..infatti ho detto che Claudio non è l'autore del libro ma il traduttore
Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti