integratori

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
mucchetta
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 9 febbraio 2008, 6:00
Località:

integratori

Messaggio da mucchetta »

Ciao, lunedi mi e' arrivato il libro ma avevo iniziato un po' di transizione gia' prima leggendo il forum.
Da lunedi la sto facendo piu' seriamente, sento un po'di muco che si muove in gola e nel naso.(HO fatto due enteroclismi ma per ora non riesco a trattenerli e devo correre...e esce pochissimo sicuramente non feci vecchie)
Vorrei sapere se e' possivile prendere i fermenti lattici perche' ho un po' di irritazione nelle parti intime...non so il perche' pero'.
Vorrei anche sapere se qualcuno di voi prende le vitamine del complesso B.
Avevo scritto anche un post chiedendo qualche aiutino... se qualcuno ha qualche consiglio da darmi sarebbe gradito.
Grazie e ciao


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

"Vorrei sapere se e' possivile prendere i fermenti lattici perche' ho un po' di irritazione nelle parti intime...non so il perche' pero'. "

nn ho capito il nesso... tra i fermenti e le parti intime
Avatar utente
mucchetta
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 9 febbraio 2008, 6:00
Località:

Messaggio da mucchetta »

Felix ha scritto:"Vorrei sapere se e' possivile prendere i fermenti lattici perche' ho un po' di irritazione nelle parti intime...non so il perche' pero'. "

nn ho capito il nesso... tra i fermenti e le parti intime
spesso queste irritazioni vengono curate con i fermenti lattici perche' funzionano molto bene ad esempio con la candida
magari questa irritazione e' un sintomo di inizio di depurazione che si manifesta cosi'

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 8 ospiti