analisi dei sintomi del corpo

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
vasco64
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 8 giugno 2008, 6:00
Località: roma

analisi dei sintomi del corpo

Messaggio da vasco64 »

Ciao a tutti, ho iniziato la dieta a giugno, ho superato rispettando fedelmente la dieta indicata da Ehret nelle prime 8 settimane e poi ho continuato, come letto sul forum, reintroducendo qualche alimento non corretto per non correre troppo. Ho perso una decina di chili ed ho ripreso ad andare in palestra. Ho degli alti a bassi che si alternano nelle settimane e sento chiaramente i vari periodi di eliminazione nel mio corpo.
Ci sono giorni nei quali ho la sensazione della febbre e poi una volta andato di corpo mi passa all'improvviso.
Volevo chiedere a chi ha più esperienza di me quali sensazioni ha provato e come si è regolato per ridurre l'eliminazione quando era troppa.
Grazie delle vostre risposte, Vasco64 (Gianni).


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

I sintomi difficilmente sono uguali per ognuno.
Per rallentare la disintossicazione, introdurre qualche cibo mucoso.
per diminuire i sintomi, i clisteri aiutano perché fanno uscire le tossine rapidamente.
Facile.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti