Emorroidi

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
FANNY22
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 15 febbraio 2006, 6:00
Località: Rimini

Emorroidi

Messaggio da FANNY22 »

Ciao ragazzi ho di nuovo bisogno di aiuto.
Durante la settimana che è passata ho fatto 3 clisteri a giorni alterni ora il mio problema è che mi si non infiammate le emorroidi in modo molto pesante.
Conoscete qualche rimedio che mi possa dare sollievo?
Devo continuare (se ci riesco :cry: ) con i clisteri?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
vittorio
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 gennaio 2006, 6:00
Località:

emorroidi

Messaggio da vittorio »

Ciao sono Vittorio posso suggerirti per le emorroidi un prodotto a base di aloe che si chiama Veravis del dottor.Giorgini puoi usarlo imbevendo un batuffolo di cotone o un tampone di garza e ponendolo sull'emorroide o sull'ano oppure lo puoi usare come leggero lassativo dose suggerita un cucchiaio
un saluto
vittorio
Avatar utente
FANNY22
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 15 febbraio 2006, 6:00
Località: Rimini

Messaggio da FANNY22 »

Ciao Luca, Ciao Vittorio grazie x i suggerimenti.
Va già molto meglio sto applicando una pomata a base di erbe e piano piano l'infiammazione sta diminuendo x il clistere in effetti era impossibile l'applicazione :cry:
Sopratutto bevevo molto e usavo succo di mela molto filtrato
Puoi spiegarti meglio a cosa serve il succo di mela esattamente? e volevo sapere lo prepari tu o lo compri già fatto?
Ciao e ancora grazie.
Un abbraccio Fanny.
Ogni grande viaggio inizia sempre da un piccolo primo passo.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti