Raffreddore

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
Giacomo97x
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 173
Iscritto il: 26 settembre 2008, 6:00
Località: modena

Messaggio da Giacomo97x »

Anch'io in questi giorni ho un leggero raffreddore, espello abbastanza muco ma non mi viene da starnutire di continuo per cui si sopporta abbastanza bene.
In ognimodo volevo dire che non sono mai stato così contento di averlo come da quando ho scoperto il sistema di guarigione della dieta senza muco! Felicissimo di disintossicarmi.

Giacomo :lol: :lol:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Loris1264
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 4 agosto 2008, 6:00
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Loris1264 »

Ciao a tutti
anch'io poco tempo fa ho avuto qualche problema di febbre e raffreddore (vedi febbre a 38.7 in salita) ma con l'aiuto dei più anziani sono riuscito a superare i fastidi della febbre a 39 in mezza giornata e senza nessun farmaco. Il naso completamente tappato l'ho sistemato con dei suffumigi di bicarbonato e camomilla, la febbre con un impacco di pezza bagnata sul ventre con sopra una coperta di lana e alla sera un clistere. Ho continuato ad espellere muco per altri 6 - 7 giorni ma molto lievemente e senza grossi disturbi. In vita mia non ho mai risolto una febbre di quelle proporzioni in una sola mezza giornata.

Oggi sto prendendo l'argento colloidale (15 gocce mattina e sera) e l'amaro svedese (2 cucchiai mattina e 2 alla sera prima di coricarmi). Penso di fare un trattamento per una settimana e poi in caso di problemi riprendere la cura. Con questo sistema sono sicuro di avere un'immunità che nessun vaccino antinfluenzale potrebbe mai darmi.

Loris
Più espello più divento bello !
Avatar utente
willi
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 dicembre 2007, 6:00
Località:

dolori ossa

Messaggio da willi »

salve a tutti. ho il "raffreddore" da 2 giorni.. con grande produzione di muco.
sono già 5 mesi in transizione..
avrei una curiosità da chiedere: ogni volta che ho raffreddore e febbre ho forti dolori alle ossa, specialmente quelle del cranio, denti compresi.. da cosa dipende?

e inoltre.. un dubbio che ho sempre avuto: ma come mai gli sbalzi di temperatura inducono il corpo alla disintossicazione? come viene spiegato dal punto di vista della fisiologia di Ehret?

grazie mille
Avatar utente
susi
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 344
Iscritto il: 31 gennaio 2006, 6:00
Località: Foggia

Messaggio da susi »

Loris1264 ha scritto: Oggi sto prendendo l'argento colloidale (15 gocce mattina e sera) e l'amaro svedese (2 cucchiai mattina e 2 alla sera prima di coricarmi). Penso di fare un trattamento per una settimana e poi in caso di problemi riprendere la cura. Con questo sistema sono sicuro di avere un'immunità che nessun vaccino antinfluenzale potrebbe mai darmi.

Loris
Ciao Loris,
chi ti ha consigliato questa posologia?
Susi
Gli animali non sono per noi fratelli inferiori; non sono degli schiavi. Appartengono ad altri gruppi viventi, presi, insieme a noi, nella rete della vita e del tempo. Sono nostri compagni di prigionia nella splendore e nel travaglio di questa terra. H. R
Loris1264
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 4 agosto 2008, 6:00
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Loris1264 »

Ciao susi
l'effetto e le caratteristiche dei due prodotti sono senz'altro la miglior spiegazione, tieni presente che l'argento colloidale è il più valido antibiotico a largo spettro esistente e, cosa fondamentale, senza nessun effetto indesiderato per il nostro organismo, al contrario degli antibiotici farmacologici.
L'amaro svedese poi ha doti quasi miracolose..
Il tempo che ho scelto si basa sulla predisposizione e lo stato di salute del mio fisico.

Per vedere le caratteristiche dei prodotti:

argento colloidale: http://www.centronaturale.it/scheda-pro ... atori/1260

amaro svedese: http://www.centronaturale.it/scheda-pro ... tario/1118

Ciao :wink:
Più espello più divento bello !
Avatar utente
susi
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 344
Iscritto il: 31 gennaio 2006, 6:00
Località: Foggia

Messaggio da susi »

Loris1264 ha scritto:Ciao susi
l'effetto e le caratteristiche dei due prodotti sono senz'altro la miglior spiegazione, tieni presente che l'argento colloidale è il più valido antibiotico a largo spettro esistente e, cosa fondamentale, senza nessun effetto indesiderato per il nostro organismo, al contrario degli antibiotici farmacologici.
L'amaro svedese poi ha doti quasi miracolose..
Il tempo che ho scelto si basa sulla predisposizione e lo stato di salute del mio fisico.

Per vedere le caratteristiche dei prodotti:

argento colloidale: http://www.centronaturale.it/scheda-pro ... atori/1260

amaro svedese: http://www.centronaturale.it/scheda-pro ... tario/1118

Ciao :wink:
Grazie Loris,
ho anche letto che quando si fa uso di argento colloidale è necessario assumere fermenti lattici o probiotici in quanto non facendo differenza fra batteri buoni e cattivi li distrugget tutti.
Susi
Gli animali non sono per noi fratelli inferiori; non sono degli schiavi. Appartengono ad altri gruppi viventi, presi, insieme a noi, nella rete della vita e del tempo. Sono nostri compagni di prigionia nella splendore e nel travaglio di questa terra. H. R
Loris1264
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 4 agosto 2008, 6:00
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Loris1264 »

Gli antibiotici farmacologici uccidono TUTTI i batteri, buoni e cattivi anche se più di 100 volte meno rispetto all'argento colloidale.
Un altro articolo è scritto proprio qui sul forum, vedi Argento Colloidale ed apparecchiature per l'auto-produzione

non ho notizie che mi dicono che l'argento colloidale uccida anche i batteri "buoni" .
Fammi sapere se vuoi

Grazie e un abbraccio
Loris
Più espello più divento bello !
Avatar utente
susi
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 344
Iscritto il: 31 gennaio 2006, 6:00
Località: Foggia

Messaggio da susi »

L'ho letto su un file pdf facendo una ricerca su Internet tramite Yahoo.
Non saprei proprio come inviarti il file PDF a meno che tu non mi fornisca una e-mail.
Oppure vai su Yahoo scrivi nella ricerca: argento colloidale
e cerca fra i risultati il documento in PDF (è il nono documento)

Ciao
Susi
Gli animali non sono per noi fratelli inferiori; non sono degli schiavi. Appartengono ad altri gruppi viventi, presi, insieme a noi, nella rete della vita e del tempo. Sono nostri compagni di prigionia nella splendore e nel travaglio di questa terra. H. R
Avatar utente
susi
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 344
Iscritto il: 31 gennaio 2006, 6:00
Località: Foggia

Messaggio da susi »

Loris1264 ha scritto:Un altro articolo è scritto proprio qui sul forum, vedi Argento Colloidale ed apparecchiature per l'auto-produzione

Loris
Grazie della segnalazione... mi era sfuggito :oops:

Susi
Gli animali non sono per noi fratelli inferiori; non sono degli schiavi. Appartengono ad altri gruppi viventi, presi, insieme a noi, nella rete della vita e del tempo. Sono nostri compagni di prigionia nella splendore e nel travaglio di questa terra. H. R
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Palerma ha scritto:domanda: in famiglia di solito, ammalato uno, si ammalano tutti. C'e' concausa? Quando si parla di contagio, in realtà cosa accade?
Stesse abitudini, stessa dieta alimentare.

Con le dovute eccezioni.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Palerma ha scritto:Cioè i batteri ci sono, ma perche' c'e' terreno fertile.
E uno dei punti cardini dell'origine delle malattie.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti