Eccomi qua! sono Linda

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

La centella potrebbe aiutare.
anche il peperoncino.
Comunque con la dieta la circolazione migliora, oltre che con l'esercizio fisico.

Ma di sicuro qualcuno avrà già provato qualcos'altro ancira con successo.

Io mi raffreddo se sto seduto al computer, ma non mi accorgo perchè nno ci penso e non mi da fastidio. Però basta che fatico un po' o faccio una corsa e mi scaldo e rimango a temperatura ottimale per molto tempo.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Io mi trovo benissimo con il peperoncino, ma anche il rosmarino non mi sembra male.

Il computer non aiuta a meno che tu non ci giri attorno a passo veloce... :lol:

Si il movimento è fondamentale.

Saluti Motorii! :D :D :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
kirios
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 4 settembre 2008, 6:00
Località: sanremo

Messaggio da kirios »

Il ruolo principale, guarda caso, lo gioca proprio l'intestino che dovrà migliorare proprio con la dieta; man mano che andrai avanti vedrai che i sintomi diminuiranno perchè liberando il digerente dal suo sovraccarico e di conseguenza dalla sua richiesta di energia questa si renderà disponibile anche alle estremità.
Nel frattempo puoi migliorare la circolazione proprio con il peperoncino, come suggerrito dai post precedenti, e visto che sei di quelle parti.."l'amaro svedese" : purifica il sangue e ne favorisce la circolazione, prendine un cucchiaino in acqua calda mattina e sera e inoltre puoi fare degli impacchi da lasciare in loco tutta la notte.[/b][/i]
non potrai mai nutrirti di pura poesia, ragazza, sarebbe un esplicito atto di cannibalismo
Avatar utente
lindaprins
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 3 novembre 2008, 6:00
Località: Oslo

Messaggio da lindaprins »

grazie x i consigli.

questo amaro svedese mi inspira, proveró. anche il peperoncino é efficace.

per il momento dopo un mese di dieta di transizione, ho avuto un miracoloso episodio: le prime mestruzioni senza dolore nella mia vita. ho sempre sofferto di disminorrea -un dolore pazzesco il primo giorno del ciclo-

speriamo che questo episodio non sia solo occasionale!!

grazie. vi terrò informati

L. :lol: :lol:
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Ciao Linda, ti confermo assolutamente che con la dieta la circolazione migliora. Percio' abbi pazienza e nel frattempo cerca di camminare il piu' possibile. Io sono davanti al pc dalle 9 alle 18 pro' in pausa pranzo esco tutti i giorni e cammino almeno 40 minuti. Questo aiuta moltissimo, infatti nel pomeriggio sto meglio e ho meno freddo... :wink:
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

io invece ti confermo il fatto che le mestruazioni sono moltooo meno dolorose,durano poco,e non mi viene neanche più male alla testa.
ciao a tutti
cry
la pace inizia con me
smilla
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 100
Iscritto il: 23 settembre 2008, 6:00
Località: milano

Messaggio da smilla »

a me contro il freddo e la circolazione aiuta molto lo zenzero!
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Dieta e circolazione

Messaggio da celestia »

Ciao Linda
Visto che in Norvegia abbondano i mirtilli, chiedi gli opercoli in erboristeria, per la circolazione sono un rimedio ottimale e fanno bene anche per la vista, oppure puoi cercare del Meliloto e Rutina, dovresti trovarli facilmente.
Con simpatia
Celestia
Avatar utente
lindaprins
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 3 novembre 2008, 6:00
Località: Oslo

alga klamath

Messaggio da lindaprins »

ciao a tutti

ho fatto un pó di ricerca sull'alga klamth, sembra incredibile.

domani la andró a comprare (sperando di trovarla!).

ma non ho capito come si usa... se viene sotto forma di integratore, oppure secca da cucinare...

grazie

saluti!

L.
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Io l' ho acquistata in erboristeria, in compresse di questo :mrgreen: colore.

:wink: Saluti Patrizia
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti