milanesi? all'appello!

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

Stabiliamo un giorno! Così ciascuno può dire se va bene o no...
Magari un venerdì...


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
missmirror
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 ottobre 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da missmirror »

Anche io preferisco in centro, purtroppo essendo "nuova" non posso consigliare nessun posto perchè non ne conosco, quindi...è perfetto quello che proponete voi! Per me una sera vale l'altra, sia in settimana che nel week-end.
A presto!!
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

si un venerdi andrebbe benissimo!!!
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
monia
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 25 febbraio 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da monia »

Per il posto fate voi...non sono di Milano quindi non conosco:-)
il centro città però è ottimo per i collegamenti quindi anche io lo preferirei. Il venerdì ce l'ho disponibile una settimana si e una no. Per esempio venerdì 28 per me andrebbe bene... nel frattempo voi iniziate intanto a vedervi in questi venerdì, io poi vi raggiungo appena posso.

Ciao a tutti non vedo l'ora di conoscervi.
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

Venerdì 28 per me va bene...
Tutti con il libro ISDGDDZM in mano!!! Cosi ci riconosciamo.... ;)
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

Ecco... abbiamo trovato chi offre... :P
smilla
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 100
Iscritto il: 23 settembre 2008, 6:00
Località: milano

Messaggio da smilla »

Perfetto il 28! Ma si intende di sera per i lavoratori "seri" (personalmente mi gestisco gli orari un po' come voglio), giusto?
Per quanto riguarda il locale, io i due che conosco li ho elencati: JuiceBar in Rinascente (secondo me da scartare se siamo più di 3-4 (e lo siamo!) x' non possiamo sederci vicini) e Natura 8+ di via Unione...qui passo e mi informo sugli orari che fa. Se invece ci accontentiamo di una macedonia/frullato/insalata senza troppa varietà di scelta, va bene un po' ovunque. Non penso che il Centro Botanico di via Correnti (che è un po' più fuori) abbia già aperto il ristorante vegetariano... Si accettano proposte!

ps
ovviamente Luciano sei strabenvenuto, non c'è nemmeno bisogno di dirlo...sarebbe bello venissi, anche se credo che almeno per par condicio con gli altri non-milanesi (e probabilmente perchè altrimenti saresti subissato di domande!) declinerai l'"invito..." facci sapere!
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

Dopo le 18:30 credo possa andar bene a tutti...
Ieri sera però, spinto dalla mia curiosità sono passato da natura 8+ di via dell'unione... alle 19:30 era già chiuso! Poi sono andato al Juice Bar della rinascente... l'insalata mi è piaciuta ;) ma è davvero scomodo... pochi tavolini e troppo dispersivo... immagino che avremo tanta voglia di conoscerci e chiacchierare...
smilla
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 100
Iscritto il: 23 settembre 2008, 6:00
Località: milano

Messaggio da smilla »

si va per eliminazione... ora guardo il link di viel...cmque, ieri sera mi hanno parlato di un self service bio in piazza santa maria beltrade (quella che dà su via torino, dove c'è il delicatessen (per gli sgarri!)). si chiama exkì e dal sito sembra aperto anche di sera. qualcuno lo conosce? nel we vado a dare un'occhiata. per la data confermiamo il 28? 18-30/19?
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

mmhh... le insalate non mi sembrano proprio adatte!!! Ma per me va bene...

http://www.exki.it/home.php?cont=118
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

James ha scritto:Luciano comunque sono andato alla GetFit a bermi un frullato poco fa e non è male come posto, giusto un tantino snob l'ambiente ma ormai per mangiare/bere sano sembra sia necessario tirarsela ovunque... Ottimi i frullati di frutti di bosco "Rigenerante" con lo skin boost dentro però...
Si fanno un sacco di cose buone, anche centrifugati e insalatone da combinare a scelta e c'è pure l'happy hour...

Concordo con il tono un po' snob, una sera ho cenato lì e mi sono divertito un sacco a vedere le ragazze tiratissime che si portano il vassoio al tavolo camminando a mo' di sfilata di Armani.

Però hanno un sacco di tavoli, e se organizzi con loro preparano buffet con quello che vuoi tu.
monia
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 25 febbraio 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da monia »

Govinda lo conosco perchè frequento gli Hare Krshna, è un posto molto accogliente e spiritualmente è di buon auspicio per conoscersi, ma usano parecchi cereali e latte vaccino...quindi non so se è proprio l'ideale! Inoltre mi sembra che nel week end il prezzo salga a 20 euro a persona e non vorrei quindi ci fosse anche il menu fisso.
Quando a Maggio di questo anno abbiamo fatto il primo incontro a Roma, siamo andati in un comunissimo pub e abbiamo preso chi insalate e chi bevande a base di frutta...voglio dire, alla fine se c'è frutta e insalata qualunque posto va bene anche se nel menù c'è altro...l'importante è che si possa parlare senza stress.

Ciao :-)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti