Ciao a tutti sono schacchi

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
scacchi
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 4 novembre 2008, 6:00
Località: Cagliari

Ciao a tutti sono schacchi

Messaggio da scacchi »

Innanzitutto, devo ringraziare tutto il forum dal primo all ultimo, che state facendo di tutto anche l impossibile per poter difondere le nozioni che Ehret ci ha lasciato. Ho letto e riletto il libro sul S.D.G.D.D.S.M. ed. 2005, inizialmente accantonato per motivi famigliari, ma adesso da circa 40 giorni ho ripreso la dieta e devo dire che ho già riscontrato effetti positivi e che sono riuscito a convincere anche mia moglie che era un po tentennante, Certamente abbiamo iniziato abbastanza cauti con la dieta, io personalmente nel primo mese ho perso circa dieci kili, adesso da un po mi sono stabilizzato. In effetti, il libro l avevo acquistato per il problema di nostro figlio che dall' età di circa 5 mesi dalla nascita abbiamo notato che aveva delle difficoltà. Col tempo è stato diagnosticato " autismo". Volevo chiedere a voi se conoscete dei casi trattati esclusivamente con la dieta. Con i nostri ringraziamenti e cordiali saluti.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Schacchi e famiglia, benvenuti! :D

Buona ripresa delle attività, quindi!

Non conosco personalmente di casi di autismo risolti con la dieta soltanto.

Il problema è che una delle principali cause di autismo è il deposito di metalli pesanti rilasciati dalle vaccinazioni.

Guarda caso non esistono casi di autismo fra bambini non vaccinati,
anche se dicono che il numero è proporzionalmente piccolo rispetto ai vaccinati, ma intanto zero autistici fra i non vaccinati e questo conta.

I metalli pesanti vengono lentamente rimossi da una dieta come quella proposta da Ehret perchè i metalli pesanti sono molto difficili da rimuovere a differenza del semplice muco o altri residui di cibo, perchè il corpo non è naturalmente attrezzato per rimuovere elementi che non avrebbero mai potuto essere introdotti se non artificialmente, come alluminio, mercurio, e altro.

Quindi se la dieta di certo migliora le condizioni generali dell'organismo, un programma con prodotti chelanti, ossia che legano a sé le molecole di metallo pesante e poi le trascinano con sé nei canali di eliminazione potrebbe risolvere il problema.

E' provato che l'autismo è il risultato di un avvelenamento da parte di metalli pesanti che attraversano la barriera emato-cerebrale e li poi rimangono. Ovviamente non provato dalla scienza ufficiale.

Non saprei dirti a chi affidarti nel caso che seguiste questa pista, perchè non ho certezza della correttezza dei metodi usati dai terapisti nostrani.

Ho un esempio degli stati uniti ottenuto con un prodotto chelante, acquistabile online ma da gestire poi con le proprie conoscenze.

Questo è il link, per molti è stato illuminante:
https://www.medicinenon.it/metalfree/te ... jerry.html
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Messaggio da sandrod »

ciao Scacchi e benvenuto,

questa è una recensione del libro su Macrolibrarsi:
> Scritto da: fiorella (arezzo) Voto: *****
Sono la mamma di una bambina affetta da autistismo postvaccinale, ho sperimentato con altre mamme che avevano anche loro bambini con lo stesso problema la dieta senza muco sui nostri bambini. Dopo alcuni giorni abbiamo notato una notevole fuoriuscita di muco dalle feci e con grande entusiasmo abbiamo osservato un conseguente miglioramento del loro stato. La loro attenzione era migliorata e anche la loro risposta al mondo esterno,stiamo continuando e siamo sempre più soddisfatti dei risultati. Penso che tutti dobbiamo mangiare così e aggiungo ancora che visto che anche io sto provando, noto in me un energia diversa e anche una forza fisica maggiore, ma la cosa che mi ha sbalordito di più è stata quella di avere avuto una forte tolleranza al caldo e anzi un piacere immenso a stare sotto il sole.
Se scrivi "autismo post vaccinale" in Google, puoi trovare un sacco di links interessanti.

Buona navigazione
Sandro
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Aproposito di vaccini: la storia si ripete

Ormai mi fanno un po' ridere! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
scacchi
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 4 novembre 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da scacchi »

Grazie a Luciano e Sandro per la vostra risposta, l'idea che l'autismo di nostro figlio sia un susseguirsi di un'anestesia per un ernia inguinale e in seguito del vaccino è stato sempre un nostro sospetto anche se i medici lo smentiscono. Da circa un mese abbiamo iniziato la dieta e abbiamo riscontrato che è diminuita la salivazione e l'acidità, è migliorata l'attenzione ed è più tranquillo. Speriamo che i miglioramenti continuino.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

scacchi ha scritto:... anche se i medici lo smentiscono...
Devono smentire, confermare significa dover poi pagare i danni, per molti molti bambini rovinati dai vaccini o altri danni iatrogeni.

A parte questo, vi auguro di riuscire ad aiutare vostro figlio. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti