Chi ha raggiunto la purificazione completa ?

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Mukunda
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 7 agosto 2008, 6:00
Località: Trapani

Chi ha raggiunto la purificazione completa ?

Messaggio da Mukunda »

Salve, vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che ha raggiunto i risultati di Arnold Ehret attraverso la completa purificazione.

Forza, Vitalità, Resistenza, Lucidità Mentale e Spiritualità.......


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

il nirvana ehretista? :D
Mukunda
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 7 agosto 2008, 6:00
Località: Trapani

Messaggio da Mukunda »

Liberi da muco tossine e veleni....
Ehret parla di Energia Vitale
Forza, Vitalità, Resistenza, Lucidita Mentale e Spiritualità.....
C'è qualcuno di voi che può testimoniare questa energia latente che viene risvegliata ?
Non parlo di guarigioni o il semplice benessere avuto dalla dieta, ma di un vero e proprio risveglio dello stato di coscienza dell'uomo sopiente (o se vogliamo intossicato) ad un livello mai conosciuto prima.
Avatar utente
Igor
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: 17 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Igor »

Dubito che se l'avesse raggiunto qualcuno , ne parlerebbe :D
Avatar utente
dodoedo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 79
Iscritto il: 17 settembre 2008, 6:00
Località: savona

Messaggio da dodoedo »

io mi chiedevo piu semplicemente quanti siano arrivati ad alimentarsi Esclusivamente di frutta di stagione. visto che dovrebbe essere il nostro punto di arrivo.
edo.
Loris1264
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 4 agosto 2008, 6:00
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Loris1264 »

Con la mia primitiva esperienza mi sento di scrivere che non credo esista un punto di arrivo, ma che il cammino sia costellato da successi fisici, mentali e spirituali che, man mano che il tempo passa e la purificazione aumenta, facciano conoscere livelli di conoscenza ai più sconosciuti - (in oriente, io li ho conosciuti praticando lo Shiatsu, i traguardi mentali e spirituali si chiamano SATORI, e sono delle prese di conoscenza che arrivano senza nessun ragionamento preordinato. In occidente potremmo chiamarle "illuminazioni", credo) -

Loris
Più espello più divento bello !
Loris1264
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 4 agosto 2008, 6:00
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Loris1264 »

Sono d'accordo, pensa solo al fatto che lo stesso Ehret nel libro identifica i neonati come persone già "contaminate" dall'alimentazione dei genitori e ritorna sull'argomento quando sottolinea la possibilità di elevarsi geneticamente (a livello genetico di spermatozoi ed ovuli) man mano che si diventa più "puliti" - Questo conferma quanto tu scrivi, per essere puliti servono più generazioni nonostante il livello di lucidità possa essere notevole anche con una personale e paziente alimentazione corretta -

Ho letto un libro che inconsciamente ed inconsapevolmente conferma quanto scriveva Ehret - il libro si titola "Venne chiamata due cuori" e racconta di una dottoressa che viene "chiamata" dal popolo degli Uomini, unici esseri ancora puri sul pianeta ma decisi a scomparire a causa dell'irreversibilità dell'uomo verso la propria autodistruzione - E' una storia vera, da questo libro ho capito molte cose anche di carattere religioso e spirituale - Ho capito quale possa essere la potenzialità dell'essere umano creato a somiglianza di Dio - esattamente come scriveva Ehret - Credo sia stato il primo passo verso la mia ricerca personale ed un cammino che mi ha portato anche ad incontrare Ehret - il cammino continua, ovviamente...
Più espello più divento bello !
Loris1264
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 4 agosto 2008, 6:00
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Loris1264 »

Hi James
nel mio cammino verso lo studio dello Shiatsu ho incontrato un maestro con il quale ho anche condiviso alcune tecniche dell'Aikido essendo questi uno dei più alti Dan presenti in Europa di tale disciplina; mi disse che l'Uomo ha necessità di cibarsi di 5 Cibi:
- cibo solido
- cibo liquido
- cibo aria
- cibo luce
- cibo spirito

Dimenticandosene anche uno solo di questi, si compromette tutto l'equilibrio dell'Essere - Un'ulteriore conferma di quanto affermi.

Ciao
Loris
Più espello più divento bello !

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite