idrocolon

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

..sono perfettamente daccordo con te gattoX...
un'ottima soluzione "personalmente" in tal senso è il colema, per i motivi di cui sopra...


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

gattoX ha scritto:una considerazione in piu sull'idrocolonterapia...mio modestissimo parere..molti operatori anche fra i piu professionali sembrano approfittarsi consigliando un numero di sedute molto alto, a costi non proprio modici. La stessa cosa mi è successa dai chiropratici.
Trovare un buon compromesso fra idrocolonterapia e clisteri forse è la giusta strategia. cosa ne pensate? (come era un buon compromesso sedute chiropratico, palestra quando ho avuto problemi...)
Come ho gia detto nel mio primo post in cui cito il colema sono molto favorevole ad esso.
Dimenticavo che oggi si è persa quella industriosità di prima del cosiddetto benessere e non tutti si metterebbero li a ingegnarsi con la vetroresina e quindi preferiscono acquistare il prodotto gia bello e fatto non importa quanto costi.
Negli Usa una seduta di idrocolon costa intorno ai 20$ e se ne prendi una serie ti fanno pure lo sconto. Anche qui dimentico la "furbizia" degli italiani, che fanno pagare 4 o 5 volte di più l'effettivo valore di un servizio o di un prodotto, come le vitamine per esempio.
Comunque non sono interessato a discutere oltre su questo argomento, l'importante è ripulirsi, disintossicarsi e mettersi sulla dieta di transizione e poi su quella senza muco, poi ognuno è libero di fare le sue scelte per procurarsi i vari strumenti accessori.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite