Tre mesi di transizione...la mia bocca ringrazia!!!

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
toutatis20
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 settembre 2008, 6:00
Località: trapani

Tre mesi di transizione...la mia bocca ringrazia!!!

Messaggio da toutatis20 »

Ciao a tutti...scrivo per la prima volta ma vi seguo già da tempo.Volevo aggiungere la mia piccola testimonianza a favore del sistema di Ehret...Dopo tre mesi di dieta di transizione graduale( e con non pochi sgarri),un mese circa fa la prima crisi violenta con vomito,dopodichè lo stomaco è sembrato riassestarsi fino ad adesso.Le evacuazioni mattutine sono aumentate spesso a due.Ma ieri sera ho avuto la conferma infallibile della potenza inaudita della frutta, come solvente naturale in generale...Già da qualche settimana avevo notato che aumentando il consumo di frutta cruda,le mie gengive avevano assunto un aspetto molto più roseo e sano,ed inoltre avevo notato che il calcare provocato dai residui del cibo industrializzato stentava ad attaccarsi allo smalto dei miei denti (premetto comunque che sono un igienista quasi maniacale,con regolarissima pulitura dei denti).Ieri sera dicevo,la grande sorpresa...vedendo appunto allo specchio che in mezzo al dente canino di sinistra era rimasto qualcosa incastrato, con lo spazzolino ho spinto per farlo uscire e con stupore mi sono accorto che si trattava proprio di un pezzo di calcare staccatosi proprio dal retro di quel dente.Allora ho preso una vecchia forbicina rotta e con la punta ho iniziato a grattare un pò dappertutto alla basi dei denti dove vedevo pezzi di calcare...ebbene, con un semplice colpetto e facendo leva verso l'alto ecco i pezzettini di calcare staccarsi con grande facilità,lasciando finalmente affiorare la base del dente bella pulita e libera!!!
Voi che ne dite???...io mi fiderei di Ehret!!! :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Complimenti per i tuoi risultati! :D

Sì, in effetti il calcare si stacca dopo un po' di transizione e non si riforma.

Io poi che mi sono rovinato i denti con precedenti esperienze di malasanità, molto tempo addietro, quando manco sapevo che cosa fosse la salute, riesco a sopravvivere con quelli che mi rimangono, e ho notato che il calcare in effetti non c'è. :wink:
Avatar utente
toutatis20
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 settembre 2008, 6:00
Località: trapani

tre mesi di transizione...la mia bocca ringrazia!

Messaggio da toutatis20 »

Ciao luciano...grazie per la risposta e la conferma dell'effetto della dieta di transizione sui denti...sono molto contento...ciao,per ora... :P
Mukunda
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 7 agosto 2008, 6:00
Località: Trapani

Messaggio da Mukunda »

Ho avuto lo stesso risultato.
Un caro saluto. :D
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Idem anche per me, dopo un annetto e mezzo di questa sana alimentazione ho tutti i denti liscissimi senza depositi e concrezioni particolari. Quasi non si sente il bisogno di lavarsi i denti.
Saluti
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti