Zucchero = DROGA!!! 8O

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Zucchero = DROGA!!! 8O

Messaggio da mauropud »

Se ne sono accorti pure gli "scienziati": incredibile! :D
Ma non fatevi fregare: alla fine dell'articolo ti ricordano che certi dolci "fanno addirittura bene alla salute"! :D :D :D :D :D :D :D :D


Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Insomma è permessa la modica quantità... :lol:
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

Anzi, gli esperti consigliano di non rinunciare affatto ad alcuni prodotti dolciari, che oltre che dare energia fanno bene alla salute
qui sarebbero da linciare questi esperti
Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

syncster ha scritto:qui sarebbero da linciare questi esperti
Tranquillo, non serve. L'umanità sta arrivando al capolinea, poi dovremo cambiare autobus e sarà un'altra storia.

Intanto ridici sopra e cerca di mantenerti in forma per il nuovo viaggio.

Bella anche quella del "cioccolismo" di cui sono affette il 40% delle donne e il 15% degli uomini. :lol:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Cosmonauta ha scritto:Insomma è permessa la modica quantità... :lol:
Cosmo! Cosa fai li fuori senza tuta spaziale!!! Immagine Potresti prenderti un raffreddore! A ma non sei tu, è una femmina, chi è?
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

questo è un ca**o di problema. oggi ho girato per le vie del centro e ho dovuto a tutti i costi comprare dei biscotti. per fortuna riesco a controllarmi, ma contando che vengo da un periodo in cui l'ho tolto quasi drasticamente, se fossi stato un po'più in un momento di debolezza credo che mi sarei finito scatole e scatole. In ogni caso, dopo quella manciata di biscotti avevo ancora voglia di dolce, ma stavolta non mi sono fatto fregare e ho comprato delle mini-banane in un negozio equo solidale. inutile dire che non mi sento esattamente bene.
Ho avuto anche modo di riflettere sulla Gola e su quanto la privazione generi reazioni incontrollate.
Ma anche su un'altra cosa: lo zucchero in qualche modo è la droga perfetta! starne senza per un anno o due e poi ricominciare ad assumerne in piccole dosi fino a creare la dipendenza può rendere una persona il drogato più felice del mondo! sarebbe come entrare in un supermercato e comprare un pacco da un kilo di eroina!!! :D
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

luciano ha scritto:Cosmo! Cosa fai li fuori senza tuta spaziale!!! Potresti prenderti un raffreddore! A ma non sei tu, è una femmina, chi è?
A dire la verità non la conosco mi piaceva l'immagine, forse ha a che fare con la nuova era... :wink:
Fa un po' freddo qua fuori ma sto imparando a muovermi senza tuta :lol:
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Antishred ha scritto: Ma anche su un'altra cosa: lo zucchero in qualche modo è la droga perfetta! starne senza per un anno o due e poi ricominciare ad assumerne in piccole dosi fino a creare la dipendenza può rendere una persona il drogato più felice del mondo! sarebbe come entrare in un supermercato e comprare un pacco da un kilo di eroina!!! :D
Si però non fumartelo eh? :lol:

E' vero quello che dici, ma mi sto rendendo conto che non vale solo per lo zucchero, penso che la maggior parte del cibo sia una droga, ed è più di una sensazione.
I Wanna be a breatharian! :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

ahah no, per lo zucchero si usa "caramellarlo"... che botta! ti manda in orbita! se vedi uno lassù nel cosmo che fluttua beato sono io! :wink:
Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 11 ospiti