Naturopata a Roma

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
Luck
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:

Naturopata a Roma

Messaggio da Luck »

Salve, vorrei chiedere se qualcuno sapesse indicarmi il nome di un buon naturopata su Roma. Possibilmente che pratichi la visita iridologica. (il mio problema è la dermatite atopica).
Non sapevo dove postare questa richiesta, per cui se ho scelto la sezione sbagiata, chiedo scusa.
Grazie a tutti.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
clerlaila
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 febbraio 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da clerlaila »

ciao Luck, io e mia famiglia andiamo da questo dottore che e' naturopata iridologo e devo dire che e' molto bravo. Dott Ettore Hyeraci via Cavriglia 21/23 Roma telf 06-88640217 - 06-8860017
Avatar utente
clerlaila
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 febbraio 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da clerlaila »

ciao Luck, io e mia famiglia andiamo da questo dottore che e' naturopata iridologo e devo dire che e' molto bravo. Dott Ettore Hyeraci via Cavriglia 21/23 Roma telf 06-88640217 - 06-8860017
Avatar utente
Luck
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Luck »

Grazie clerlaila, lo contatterò al più presto. :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti