15 anni un aiutino

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

MOLTO O.T.:

Quanto mi piaceva la trippa! :P


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Non solo a quell'età.
Essere diverso dal branco di pecoroni comporta sacrifici e rinunce.

Io ho rinunciato già ad un aperitivo e una cena natalizie cosi' per non avere tentazioni e comunque i miei amici mi invitano a cena molto meno oppure mi porto io il cibo da casa :roll:
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

romax ha scritto:MOLTO O.T.:

Quanto mi piaceva la trippa! :P
:lol: dai, tra 5 anni quando saremo tutti puliti e lindi organizzeremo una bella cenazza di trippa! chissà, magari scopriremo che aiuta a mantenere la salute perfetta... :?
sibillina ha scritto: Non solo a quell'età.
Essere diverso dal branco di pecoroni comporta sacrifici e rinunce.

Io ho rinunciato già ad un aperitivo e una cena natalizie cosi' per non avere tentazioni e comunque i miei amici mi invitano a cena molto meno oppure mi porto io il cibo da casa
sì, infatti a volte i miei amici mi chiedono "ma è un problema se andiamo al pub?" per fortuna accettano la cosa.
per quanto riguarda natale e capodanno, con abili sotterfugi e trucchi da "tre campanelle" sto facendo in modo di evitare di trovarmi a mangiare schifezze. ce la faròòòòò!!!

Saluti

Carlo
Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti