digiuno di 2 giorni

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

forse è meglio se ti incontri con gli amici dopo cena.

Con gli spinaci lessi dovresti andare sul sicuro ...poi dopo l'idrocolon scenderanno giù come su uno scivolo :D


"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Messaggio da sandrod »

... eviterei la cena :wink:
se rompi il digiuno oggi, fallo quando vuoi, con l'idrocolon non ci sarà relazione: quello che eventualmente mangi a pranzo, difficilmente sarà nel colon per le 19.
io aspetterei di fare l'idrocolon, magari mi aiuta ad allungare il digiuno ... (parlo per me naturalmente).

ciao sandro

ps: raccontaci come è andato il digiuno :wink:
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

dopo l'idrocolon avrà pensato di prolungare il diguino fino al finesettimana :roll:
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare
Avatar utente
kino
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Digiuno di 2 giorni

Messaggio da kino »

Ciao a tutti,
anche io ieri pomeriggio ho interroto il mio digiuno di due giorni mangiando frutta e ho subito notato una forte sensazione di calore in tutto il corpo. A cosa è dovuto tutto ciò? E' sucesso anche a voi?
Only those who dare to rise lift themselves above horizons

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti