bentrovati!

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
cefa
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 dicembre 2008, 6:00
Località: montenero sabino (ri)

bentrovati!

Messaggio da cefa »

sono cefa (piero), ho 58 anni (un po' grandicello) ho letto "il sistema di guarigione..." e subito mi sono tuffato nella dieta no muco. Prima che qualcuno inorridisca devo premettere che non ho mai usato medicine in maniera continuativa (rarissimi antibiotici, qualche aspirina), pur essendo (stato) onnivoro, erano tre mesi circa che avevo eliminato la colazione e i miei pasti erano costituiti quasi esclusivamente di riso semi-integrale lesso condito con ottimo olio crudo extra vergine di produzione locale (sabina, lazio) parmigiano e/o verdure cotte al vapore (zucchine, broccoli) o legumi, le uniche mie bevande casalinghe erano e sono acqua, pochissima, e due tazze di caffè all'americana (con filtro) al mattino. sono ormai al 14° giorno di dieta di sola frutta e verdure (solo il caffè mattutino è rimasto), mi sento benissimo, leggero, pimpante e allegrissimo, che dire, tutto fila liscio anche al bagno, ancora non ho provato clisteri. Con questa lunga presentazione vi saluto e a rincontrarci nelle altre sezioni.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuto Piero, :D
siamo coetanei, se sei nato nel 1950.

Sono contento che ti trovi bene.
Solo ricorda, se dovessi avere delle reazioni troppo fastidiose, di metterti sulla dieta di transizione, reintroducendo qualche cibo fra quelli che hai abbandonato.
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

Ciao Zio! :lol:

Benvenuto.
Ti sei iscritto prima qui e non ancora al PRIMIT!?
Aiaiai, come la vedo nera :D
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti