Miracle Mineral Supplement

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
soultrap
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 9 settembre 2008, 6:00
Località:

Miracle Mineral Supplement

Messaggio da soultrap »

http://www.shambala.it/MD/index.php

è un prodotto credo fantastico se funziona veramente e potrebbe accelerare di molto la disintossicazione e migliorare molti disturbi
voi cosa ne pensate?

io avrei intenzione di prenotarlo


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Sagitta
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 3 novembre 2008, 6:00
Località: Vittorio Veneto (Treviso)
Contatta:

Messaggio da Sagitta »

qualche mese fa avevo letto la storia, concisa, di J.H. e di come fosse arrivato alla scoperta di questo rimedio con il quale aveva guarito dalla malaria moltissime persone. Speravo che a breve qualcuno traducesse in italiano (con l'inglese faccio a pugni :wink: ) la cronologia completa, per confermare i trilli positivi dei miei campanellini mentali :D :D ...oppure ridimensionare il tutto... non ho ancora provato, perciò non ti posso essere d'aiuto, Ciao!!!! :D
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

buh, sempre scettico sui miracoli in pastiglie.

penso sempre: mi sono "ammalato" in modo naturale, ovvero mangiando cavolate: ora voglio guarire in modo naturale!
ovvio, è difficile accettare la transizione, con tutti i suoi sc**zi e disturbi e status-zombie semiperenne, ma che ci dobbiamo fare?

in realtà esiste un modo tutto sommato rapido per disintossicarsi, cioè passare subito al fruttarismo puro e continuare a oltranza: effetto esplosione atomica! tuttavia credo che sia un po'da autolesionisti, non trovate? probabilmente nemmeno un vegano dalla nascita lo reggerebbe!

Saluti
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

ciao,dopo aver letto un articolo su nexus,tempo fà,all'inizio della transizione,incuriositi dal metodo,abbiamo deciso di provare per aiutarci nella purificazione e come cura antiparassitaria,è veramente una bomba,la cura và fatta con molta attenzione,se non ci sono problemi veramente importanti io non la farei,si sente che funziona ma bisogna conoscere bene tutti i passaggi e non và fatta con leggerezza,tantomeno da persone che non sanno gestirsi,questa è la mia esperienza e almeno che'non mi ammalo di malaria non ripeterò l'esperienza!!!....quanto ci piace sperimentare!!!!!
ciao cry
la pace inizia con me
Avatar utente
soultrap
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 9 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da soultrap »

ciao, mi fa piacere sentir dire che funziona, vorrei chiederti allora visto che avete provato come vi siete sentiti dopo?
avevate più energia, vi sentivate più liberi?

vorrei sapere più che altro la vostra esperienza, io vorrei prenderlo per pulirmi un pò visto che ho sempre la lingua bianca e non vuole tornare al suo colore naturale, il fatto è che era bianca pure prima di iniziare la transizione.

spero possiate aiutarmi grazie :D
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

ciao, ribadisco che non credo sia necessario fare questo tipo di cura solo per accellerare la disintossicazione,almeno che tu non abbia importanti patologie,la cura è molto impegnativa,oltretutto l'MMS è piuttosto indigesto e non si riesce a prenderlo se non si mangia,io non riuscivo a prenderlo senza mangiarci sopra dei grissini,ci sono molti altri modi per aiutarsi nells transizione,è sicuramente efficace,ma io non me la sento di consigliarla.
ovviamente questa è la mia esperienza,ma anche i miei amici,con i quali mi sono consultata prima di rispondere,hanno avuto all'incirca le stesse mie esperienze,oltretutto l'ho fatta dopo una settimana di sola frutta,quindi ero già carica e piena di energie.sono a tua disposizione per altri chiarimenti.
ps mi veniva su il sapore del cloro ancora dopo 15 giorni la fine della cura!!

ciao cry
la pace inizia con me
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Non mi intendo di chimica, e forse sto per scrivere una cavolata megagalattica.
Ma... se il cloro è considerato sostanza tossica e va ridotta la sua assunzione (es. l'acqua va filtrata), per quale motivo dovrei ingerire un ossigeno stabilizzato con lo ione cloro per "pulire" il mio organismo?
Se è un approccio omeopatico lo capirei, ma se è per uccidere tutti i batteri, dovremmo sapere che il cloro uccide sia gli abitanti cattivi che quelli buoni. E danneggia anche le cellule.

Edit: adesso che leggo mi cadono i denti. E' un solvente chimico 8O

Decisamente non lo assumerei nemmeno sotto tortura.
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

ciao,l'mms è diossido di cloro,non il cloro tossico utilizzato normalmente,anche io non sono esperta di chimica,ma a suo tempo c'informammo seriamente prima di provarlo e anche se ormai non ricordo un gran chè sui vari nomi,formule,etc,ricordo che questo mms non è da considerarsi candeggina!!!!
ciao cry
la pace inizia con me
Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

a 7 mesi sto in perfetto regime senza muco
Sembra che tu abbia fatto davvero un buon lavoro.
Attualmente che alimenti mangi di norma? Solo frutta e verdura non amidacea?
Mangi anche frutta secca (nuts)?
Se l'ha fatto l'uomo, non mangiarlo!
Avatar utente
ikxikx
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 532
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località: S.Fermo (Como)

Messaggio da ikxikx »

Ehret nel libro dice che riesce a vedere sul suo volto persino un tozzo di pane mangiato la sera prima?! Ecco io sono a quel livello.
******************************************************
Salve Tropico e complimenti per i tuoi traguardi.

Mi spiegheresti questo passaggio nel senso di che segno, sintomo
vedi sul tuo volto?
Avatar utente
ikxikx
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 532
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località: S.Fermo (Como)

Messaggio da ikxikx »

Grazie Tropico per condividere le tue "vittorie".

Hai mai usato succhi di frutta/verdura nella tua alimentazione come sostitutivi del pasto?
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Tropico for president :)

comunque davvero, ammirevole la determinazione e la fiducia assoluta in quello che si sta facendo.

Buona vita!

(e buon anno nuovo) :wink:

Carlo
Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti