Mal di pancia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Mal di pancia

Messaggio da xavier »

Ciao. É giá la seconda volta che mi succede. Praticamente é un periodo che mi faccio tante spremute fresche...e mangio spesso pasti di sole arance o mandarino o kiwi...insomma, x ben 2 volte, tra cui l'ultima volta 10 minuti fa, mi é iniziato un mal di pancia e ho dovuto correre in bagno....ho scaricato roba liquida e schiumosa, come diarrea...xó credo che la roba schiumosa fosse muco...so che fa un pó schifo a raccontare, ma é cosí... :oops: :oops:
Insomma pensate che gli agrumi abbiano fatto una buona pulizia??? Mi sto chiedendo questo....io spero di si sinceramente!!! :D :D :D :D
Ciao!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
soultrap
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 9 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da soultrap »

ciao, be penso proprio che sia un' ottima eliminazione mi stai facendo venire la voglia di provare :)

però non esagerare, fai riposare il corpo ogni tanto

a presto
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

Chi non si lascerebbe tentare?
Ma pasti di questo tipo sono pasti senza muco,
penso che abbiano un'utilità se si vuole accelerare la transizione.
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 10 ospiti