libro di ehret

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
vittorio
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 gennaio 2006, 6:00
Località:

libro di ehret

Messaggio da vittorio »

Ciao a Tutti sono vittorio partecipo poco perche mi sento in colpa poichè sono un ehretista ancora al 30 % ma conto di andare avanti la cosa che volevo dirvi è che ho avuto da amici uruguagi in regalo un libro di Ehret in spagnolo per chi lo volesse e conosce l'idioma spagnolo sono pronto a spedirvelo via email
vi abbraccio tutti
vittorio


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Merlo
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 29 ottobre 2006, 5:00
Località: Genova
Contatta:

Re: libro di ehret

Messaggio da Merlo »

vittorio ha scritto:Ciao a Tutti sono vittorio partecipo poco perche mi sento in colpa poichè sono un ehretista ancora al 30 % ma conto di andare avanti la cosa che volevo dirvi è che ho avuto da amici uruguagi in regalo un libro di Ehret in spagnolo per chi lo volesse e conosce l'idioma spagnolo sono pronto a spedirvelo via email
vi abbraccio tutti
vittorio
Credo che Luciano abbia l'intenzione di tradurre e pubblicare in italiano il restante materiale di Ehret, quindi non penso sia molto contento di post come questi :twisted: :lol:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: libro di ehret

Messaggio da luciano »

vittorio ha scritto:Ciao a Tutti sono vittorio partecipo poco perche mi sento in colpa poichè sono un ehretista ancora al 30 % ma conto di andare avanti la cosa che volevo dirvi è che ho avuto da amici uruguagi in regalo un libro di Ehret in spagnolo per chi lo volesse e conosce l'idioma spagnolo sono pronto a spedirvelo via email
vi abbraccio tutti
vittorio
Ciao Vittorio,
bentornato! Mi faresti cosa gradita, anche perchè conosco bene lo spagnolo, avendo vissuto in Spagna e in Messico.
Ti manderò l'indirizzo via email.
Auguri per un buon 2007! :D
Luciano..

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti