Prima dell'inizio - domanda a Luciano

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
haplos
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 gennaio 2009, 6:00
Località:

Prima dell'inizio - domanda a Luciano

Messaggio da haplos »

Ciao Luciano, e salve a tutti!

Sono nuovo; appena prima di iscrivermi ho comprato direttamente da www.arnoldehret.com vari libri di A. Ehret, tra cui "The Mucusless Diet Healing System" e "Rational Fasting": quale dei due e' piu' completo? Con quale mi consigli di iniziare?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Giacomo97x
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 173
Iscritto il: 26 settembre 2008, 6:00
Località: modena

Messaggio da Giacomo97x »

Penso sia più corretto iniziare con "il sistema di guarigione della dieta senza muco".
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuto haplos! :D

Concordo con quanto dice Giacomo. Ci sono i fondamenti del sistema di guarigione. Leggendo poi digiuno Razionale coglierai molto di più dalle parole di Ehret

Ps. Non fare domande generiche rivolte a un utente singolo, ognuno deve sentirsi partecipe nel rispondere a qualsiasi post.

Tieni presente che i libri in lingua inglese prodotti dall'attuale editore americano hanno dei commenti aggiunti da altri ehretisti che non erano presenti nelle edizioni originali degli anni '20.
Avatar utente
haplos
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 gennaio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da haplos »

Grazie mille Giacomo e Luciano... anche per l'indicazione su come postare. :wink:
"Come può costui darci la sua carne da mangiare?". Gesù disse: "In verità, in verità vi dico: se non mangiate la carne del Figlio dell´uomo e non bevete il suo sangue, non avrete in voi la vita". (Giovanni 6,52-53)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti