Digiuno terapeutico a catania

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
peppect86
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 gennaio 2009, 6:00
Località:

Digiuno terapeutico a catania

Messaggio da peppect86 »

Salve,

volevo sapere da qualche siciliano.. se a catania ci sono dei centri specializzati nel digiuno terapeutico perchè credo che da solo io non possa cominciare soprattutto senza l'appoggio di chi sa come e quando è possibile effetturare questa pratica così efficace.

Grazie :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
soultrap
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 9 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da soultrap »

puoi farlo benissimo anche solo, il primo che fai deve essere breve, anche un giorno, poi aumenti e ne fai uno di 3, magari in seguito quando vuoi farne uno lungo puoi chiedere assistenza, ma già avrai una certa esperienza.

l'importante è il seguito, bisogna mangiare meno e frutta o verdura
Avatar utente
zucchina
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 125
Iscritto il: 22 settembre 2008, 6:00
Località: catania

Messaggio da zucchina »

ciao peppect86.
io sono della tua stessa città. Non ne so nulla del digiuno terapeutico guidato nella nostra città.
Ma non è così importante essere guidati perchè all'inizio devi solo provare a farne uno di 24h, cerca di farlo quando sei fuori magari per tutta la giornata o una parte della giornata in modo da dire a casa che hai mangiato fuori. :wink:
Io ho fatto tante volte così. :lol:
Non ti preoccupare ti sentirai benissimo. :D

Ciao.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 11 ospiti