Cena onnivora a giorni :(

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Cena onnivora a giorni :(

Messaggio da Kiefer »

Ciao ragazzi, avrei un problema: a giorni avrò una festicciola e non mi posso proprio tirare indietro. Si mangeranno pezzi da tavola calda e quant'altro. Adesso avendo intrapreso la dieta di transizione questo per me è un problema. Sapete darmi qualche consiglio per limitare i danni?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Mangia tutto quello che trovi. Poi ritorni sulla dieta.

Se non puoi tirarti indietro, è meglio che assecondi quanto imposto dalla festa. Diversamente ti sentirai a disagio.

Se poi un giorno il sistema di guarigione della dieta senza muco farà parte del tuo stile di vita, sarai tu a stabilire le regole.
Avatar utente
soultrap
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 9 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da soultrap »

giustissimo, in fondo non lo fai ogni giorno.
seguire già la dieta per la maggiorparte del tempo ed aver eliminate molti cibi dannosi è già un notevole passo avanti, man mano si limiteranno sempre più fino ad arrivare alla dieta senza muco.
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

tipo io faccio dieta senza muco tutta la settimana e mi concedo solo il venerdi sera onnivoro a cena con gli amici :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Felix ha scritto:tipo io faccio dieta senza muco tutta la settimana e mi concedo solo il venerdi sera onnivoro a cena con gli amici :D
Dieta senza muco o di transizione? Perché se sei sulla dieta senza muco e poi passi a una cena onnivora credo che non faccia molto bene.
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

ehm.. no.. senza muco

ecco perchè il sabato sto da schifo :P
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

luciano ha scritto:
Felix ha scritto:tipo io faccio dieta senza muco tutta la settimana e mi concedo solo il venerdi sera onnivoro a cena con gli amici :D
Dieta senza muco o di transizione? Perché se sei sulla dieta senza muco e poi passi a una cena onnivora credo che non faccia molto bene.
in che senso Luciano? se uno è sulla dieta senza muco e per un giorno mangia normalmente cosa succcede?
Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Se uno è sulla dieta senza muco, ossia frutta e verdura crude e un giorno alla settimana mangia di tutto il corpo deve affrontare a un'assunzione inaspettata di tossine, dopo una settimana di cibi sani.

Inoltre non si avanza mai in direzione della salute perfetta, a quel punto è meglio stare su una dieta di transizione, così il pig out del fine settimana viene meno avvertito.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Felix ha scritto:ehm.. no.. senza muco

ecco perchè il sabato sto da schifo :P
Te l'ho chiesto perchè in un post recente dicevi che ti fai le cremine con la verdura cotta frullata e questo contraddice quanto poi affermi qui.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

syncster ha scritto:....se uno è sulla dieta senza muco e per un giorno mangia normalmente cosa succede?
Per mangiare normalmente intendi mangiare in modo scorretto? Sempre secondo il nostro punto di vista, ovviamente.
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

ehehe ci avevo pensato su per quel normalmente :lol:
si comunque intendo in modo scorretto dal nostro punto di vista
Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 3 ospiti