Colon Party

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Colon Party

Messaggio da Cosmonauta »

Mi sono imbattuto nel sito della storica rivista, date un'occhiata se a qualcuno può interessare.

http://www.renudo.it/eventi.aspx?action ... egoria=1#5

Qui c'è un'altro link a cui si può accedere da quello precedente, quello che si può leggere per noi è famigliare, ma Ehret non viene citato.

http://www.renudo.it/contenuti.aspx?act ... ento_colon

Felice Colon a Tutti! :D


"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Ciao Cosmonauta
Per fortuna si sta ritornando alle sane abitudini, che si erano abbandonate per i farmaci, spinti da Bigpharma che ha interesse a venderli ma non a curare le persone.
Domani devo fare l'idrocolonterapia, non vedo l'ora perchè mi sento sporca dentro, dopo tutto quello che sto buttando fuori con i clisteri, che però sono relativamente lenti, proprio perchè l'idrocolon sono più di 40 litri d'acqua in confronto a 2 0 3 litri, non vedo l'ora di depurarmi bene, sono un pò intossicata da muco e colla che escono a gogò, ho stappato una discarica e ora spero di non soffrire troppo
Forza con la disintossicazione, piano piano si arriva alla meta...
Con simpatia
Celestia
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Ciao Celestia,

sono contento per te, io vado avanto con i rimedi classici, clisteri laser e roba simile, l'idrocolon non l'ho ancora fatta certo che però farla in un posto del genere, in mezzo alla natura non sarebbe male!

Però vabbè, ogni tanto qualche cinguettio e stormir di fronde anche durante un clistere aiutano... :lol:

Che la forza della disintossicazione sia con te! :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Pulizia interna

Messaggio da celestia »

Ciao Cosmonauta
Grazie per l'augurio, ne ho bisogno, ho fatto l'idrocolon benissimo, la dottoressa conosce il SDGDDSM e ha pure letto il libro, solo che sono in piena disintossicazione e sto lottando con il catarro, tosse e raucedine, sto ripulendo tutto il corpo, ma è dura, capisco chi sta male, sono al giro di boa, qui piove a dirotto, spero che da Te si veda un panorama migliore fuori dalla finestra, se puoi stare in mezzo alla natura fallo anche da parte mia, e auguroni di serenità
Con simpatia
Celestia
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Ti capisco, io ho dovuto frenare un po' perchè qualche mese fa stavo per saltare in aria, ma non certo per colpa della Dieta...

Dalla mia finestra qualcosa di bello si vede dietro a qualcos'altro che potrebbe anche non esserci, vabbè.

Rinnovo gli auguri, ma tanto stai andando benissimo! :wink:
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti