Poco Sonno

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Poco Sonno

Messaggio da Kiefer »

Ragazzi vorrei segnalarvi una cosa... da circa due settimane scarse dormo poco, però non mi sento stanco. Stanotte ho battuto il record: sono andato a letto alle 21:45 e mi sono svegliato alle 1:30 e poi sono rimasto sveglio a letto fino alle 6:00 orario in cui avevo messo la sveglia. Oggi non mi sento stanco, verso le 13 ho provato a dormire un po' e non credo di essermi addormentato forse ho fatto un sonno molto leggero. A voi è capitato niente del genere?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Capita. A volte si rimane svegli quando si dovrebbe dormire, altre volte si dorme quando si dovrebbe stare svegli! :lol:
Di solito a causa di tossine in circolo, specialmente farmaci.
Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Messaggio da Kiefer »

Ultimamente la mia dieta di transizione è diventata una dieta senza muco e proprio ultimamente ho notato questi cambiamenti in me. Anch'io non molto tempo fa soffrivo un po' di sonnolenza, e il pomeriggio studiare era dura.
Spero diesserti stato utile, ciao
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Io sapevo che i carboidrati durante la digestione provocano la produzione di un ormone che causa sonnolenza. L'ha detto Gianni Golfera in un corso introduttivo. Infatti diceva di mangiare carboidrati la sera se si vuole star svegli il pomeriggio. Poi magari ognuno ha il suo alimento stordente personale :D
Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti