feci, una potente colla!!!

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
salvatore3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 maggio 2007, 6:00
Località: S.G. La punta C.T.

feci, una potente colla!!!

Messaggio da salvatore3 »

L'altro giorno, ho visto che era rimasto un pezzettino di feci, attaccato alla parete del vaso ( WC ) , ho pensato di toglierlo dopo aver fatto il bidè , ma con molta sorpresa mi sono accorto che dopo aver fatto scorrere l'acqua, rimaneva attaccato alla superfice liscia del WC. era talmente forte che sembrava cemento, ho dovuto grattare più volte con la spazzola per farlo andare via.

Mi sono chiesto:
se non scivola su una superfice liscia e bagnata, allora anche nel nostro intestino farà lo stesso.

Quindi è naturale che per pulire il nostro colon ci vuole molta acqua e molto limone per sciogliere questa incrostazione.

Saluti

Salvo.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

Mah... diciamo che le condizioni sono diverse... anzitutto la tempreratura corporea è di 36/37° quindi caldo e sarà anche umido. Poi l'intestino ha comunque un suo muco lubbrificante che permette alle feci di scorrere...
:?

Non le giudicherei pericolose perché rimango aggrappate alle pareti del water.. :wink:
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Mi sembra di rivedere le mie feci quando ero onnivoro! :D
Oggi e' solo un brutto ricordo: si attaccano al WS solo dopo che mangio qualche schifezza, e la loro presa e' un po' stile vinavil piuttosto che stile attak! :D
Io odio lo spazzolino: ci verso un po' di candeggina e dopo pochi minuti se le porta via.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Calogero
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 96
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 6:00
Località: Firenze

Messaggio da Calogero »

Lo spazzolino non è inquinante come la candeggina; sarebbe meglio farsi passare l'odio, no? :wink:
Avatar utente
ronin80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 69
Iscritto il: 14 luglio 2008, 6:00
Località: Ancona

Messaggio da ronin80 »

Calogero quoto in pieno.

Il "vizio" di utilizzare la candeggina nel wc per pulirlo non è una buona cosa. I depuratori o abbattitori biologici ne soffrono molto. poi non ci lamentiamo se andando al mare facciamo il bagno nella nostra.......

buona giornata :)
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

Volevo scriverlo anche io... :?
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

ronin80 ha scritto: Il "vizio" di utilizzare la candeggina nel wc per pulirlo non è una buona cosa. I depuratori o abbattitori biologici ne soffrono molto. poi non ci lamentiamo se andando al mare facciamo il bagno nella nostra.......
Probabilmente avete pure ragione...
Comunque la uso raramente! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti